Anticipazioni Beautiful, 12 novembre 2016: la partenza di Thomas

Le trame Beautiful raccontano che Ridge allontana precipitosamente il figlio mentre suo fratello vorrebbe prendere il suo posto

Tornano le anticipazioni Beautiful con la trama della puntata di sabato 12 novembre 2016 e svelano che Ridge decide di far partire Thomas per Shangai col pretesto di favorire la sua carriera, mentre Rick ricomincia a fare pressioni sul padre per prendere il posto del fratello maggiore. Thomas parte dopo aver salutato il figlio, e Caroline dissimula a stento una certa tristezzza.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 12 novembre 2016: una partenza improvvisa

Ridge e Thomas sono in ufficio e stanno lavorando, quando Thomas chiede di poter passare del tempo con Douglas; quindi Ridge gli dice che pensa di lasciargli un giorno il controllo di tutto, ma perché questo possa essere possibile è necessario che egli faccia ancora molta esperienza. Per questo motivo, egli dovrà partire immediatamente per Shangai, poiché è necessario conoscere bene il mercato asiatico; in fondo potrà tornare tutte le volte che vuole, il collegamento aereo con Los Angeles è ottimo.

Eric, continua Ridge, non dovrà sapere mai quello che è successo fra loro, altrimenti il comando di tutto passerebbe nelle mani di Rick. Thomas, però, invita il padre ad ammettere che lo vuole fuori dai piedi, ma Ridge ribadisce che è solo nel suo interesse, quindi tira fuori il biglietto aereo: il volo è fissato per quel giorno stesso.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 12 novembre 2016: polemiche gratuite

Dopo il colloquio con Ridge, Thomas esce dunque precipitosamente per andare a fare i bagagli. Egli incontra Rick e gli spiega di essere in partenza: starà via fino a nuovo ordine, cioè finché suo padre non deciderà diversamente. Rick resta colpito da questa frase e, pensando ci sia sotto qualcosa e deciso a saperne di più, va da Eric a riferire il tutto. Eric invita dunque suo figlio a piantarla di occuparsi di Ridge ed a pensare alla sua vita e a sua figlia.

Rick approfitta per dire che la Forrester dovrebbe essere guidata da un vero Forrester, non da un Marone; quindi dovrebbe esserne a capo lui, non Ridge. Eric, però, chiarisce subito di non aver intenzione di sostituire Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 12 novembre 2016: l’addio di Thomas

Ridge riferisce a Caroline che Thomas è in partenza per Shangai, e Caroline, stupefatta, sospetta che ci siano dietro motivazioni personali; Ridge ribatte che si tratta di un’occasione di carriera incredibile, ma lei gli ricorda che avevano stabilito di permettere a Thomas di essere presente nella vita del bambino.

Ridge, però, trova questa soluzione pare più conveniente. Entra Thomas per salutare il figlio, quindi si congeda da lui e da Caroline, che fatica a nascondere una lacrima nel vederlo andar via in quel modo; Ridge conclude che era l’unica cosa da fare, la soluzione più giusta.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui ma torneranno presto con nuove trame riguardanti le puntate italiane della soap.