Beautiful anticipazioni 12 ottobre 2017, un nuovo amore

Incredibile svolta nel rapporto fra i due giovani dopo che la Spectra ha evitato una grossa tragedia

Appena licenziata da Ridge, Coco interviene in maniera provvidenziale per salvare la vita al giovane R.J e, grazie a questo episodio che ha evitato un vero e proprio dramma, dopo molte resistenze Ridge decide di concederle un’altra possibilità e la riassume in azienda. Felice per l’incredibile occasione che le è stata data, Coco scambia un bacio appassioanto con R.J., che sembra davvero molto preso da lei.

Coco salva la vita ad R.J.

Proprio mentre stava per lasciare la Forrester dopo l’intimazione di Ridge, che non vuole una Spectra in azienda, Coco nota un carrello pieno di pacchi piombare a tutta velocità su R.J. Non sapendo come evitare il peggio, la ragazza lo chiama a gran voce per fare in modo che si sposti immediatamente. Ridge vede tutto da lontano, ed accorre immediatamente sulla scena per soccorrere i due ragazzi.

Successivamente, lo stilista si scusa con Coco per quello che le ha detto e le promette eterna gratitudine. R.J., allora ne approfitta per cercare di far cambiare idea suo padre riguardo all’assunzione della ragazza alla Forrester. Ridge, però, su questo punto è assolutamente irremovibile: Coco non può rimanere in azienda.

Una giusta riconoscenza

A quel punto, RJ si infuria e ribadisce che la ragazza gli ha salvato la vita; Brooke interviene questa volta dalla parte del figlio, ribadendo che in fondo un cognome non significa nulla: la ragazza ha dato prova di lealtà. Ridge, allora, si lascia convincere e decide di dare un’altra opportunità alla giovane Coco. Lei ringrazia, e va via con suo filgio.

Brooke, a quel punto, fa presente a Ridge che Coco ha messo a repentaglio la sua vita per salvare RJ; è stato molto generoso da parte di lui lasciarla rimanere. Lui, però, ribadisce sornione che sarà la sua buona azione per tutto l’anno e continua ad essere molto sospettoso, non riuscendosi a fidarsi completamente dalla ragazza.

Un bacio inaspettato

Intanto, alla Spectra, continuano le manovre per piazzare da qualche parte la minuscola telecamera che Saul si è procurato per Coco. Lui propone gli occhiali da sole, ma Sally scarta l’idea: Coco non li porterebbe all’interno dell’azienda. Dopo aver accantonato anche l’dea di una spilla, sembra essere quotata la possibilità di una collana che sanno per certo che incontra il gusto della ragazza.

Nel frattempo, Coco è immensamente felice di aver realizzato il suo sogno di lavorare alla Forrester. Lei ed R.J. scherzano circa l’incidente di poco prima per sdrammatizzare, e quando Coco lo ringrazia per quello che ha fatto per lei con suo padre, il ragazzo fa presente che lei gli ha salvato la vita, quindi la bacia.

Non perdete le prossime anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful per scoprire cosa succederà tra Forrester e Spectra dopo queste particolari vicende.