Pubblicato il: 11 Dicembre, 2017  3480

Beautiful anticipazioni 13 dicembre 2017, Thomas salva Sally

La giovane Spectra riesce a salvare in extremis la propria posizione, ecco come

Beautiful anticipazioni 13 dicembre 2017, Thomas salva Sally

La giovane Spectra riesce a salvare in extremis la propria posizione, ecco come


Dopo aver scoperto che Bill Spencer era pesantemente coinvolto nel flop di Sally, nell’episodio della soap Beautiful del 13-12-2017 vedrete che Thomas interviene proprio per evitare il peggio e facendo in modo di salvare la ragazza con l’acquisto dell’azienda.

Nel frattempo, Steffy, che aveva informato il fratello su come realmente erano andate le cose, non può non avere il timore che Sally continui a truffare la Forrester, ma Liam loda la sua onestà suggerendole di dare alla giovane un’altra opportunità. Il giornalista Jarrett, intanto, rivela a Wyatt di avere scelto di dire la verità per una questione di etica e lealtà, anche se questo potrebbe avere per lui gravi conseguenze.

Grande opportunità

Dopo quanto accaduto a Sally, che non si è dimostrata in grado di fare fronte al debito contratto nei confronti del cugino C. J. Garrison ed ha addirittura rischiato di finire in carcere, il figlio di Clarke e Sally vorrebbe rescindere il loro accordo, in base a quanto loro stessi avevano precedentemente stabilito. Thomas, che ha scoperto grazie alla sorella Steffy la verità sul coinvolgimento di Bill Spencer nella vicenda, ha invitato il giovane Garrison a dare maggior fiducia ai parenti ed a diffidare dei truffatori.


Il giovane, colpito da queste parole di Thomas, afferma che il problema rimane, eprché di fatto la cugina non è in grado di pagare. A questo punto, Thomas consegna un assegno a C.J, che accetta commosso dicendo che finalmente, Sally avrà la possibilità di dimostrare a tutti di potercela fare. E mentre Thomas spiega che è solo merito di Steffy e Liam, Sally commossa, lo bacia con passione. All’infuriato Bill non resta dunque che battere in ritirata.

Dubbi e timori

Nel frattempo, Steffy confida al marito Liam le sue perplessità sulla situazione. in fondo Sally potrebbe continuare a derubarla, come è nelle abitudini della sua famiglia. Liam, però, è convinto che sia necessario concedere fiducia alla ragazza, e darle tempo perché possa dimostrare di essere invece leale ed onesta.

Nel frattempo, Bill, alla Spencer Pubblications, si sfoga con suo figlio Wyatt per la mancata conclusione dell’affare; egli afferma addirittura di voler ridurre in cenere l’edificio della Spectra Fashions. Wyatt, intanto, si confronta con Jarrett e gli chiede cosa lo abbia spinto a rivelare a Liam quello che era accaduto al momento della sfilata della Spectra, quando era stato costretto da suo padre a recensire negativamente i capi presentati da Sally. 

Questione di correttezza

Jarrett, allora, dice a Wyatt di avere fatto una scelta decisamente legata ad una questione di etica professionale; egli ama il suo lavoro e ritiene che la verità paghi sempre. Non gli piace agire alle spalle degli altri, e di voler essere apprezzato per le sue qualità. Fare carriera attraverso scorciatoie non gli sembra corretto, in questo modo egli avrebbe per sempre fama di persona sleale e scorretta.

In questo momento, egli è perfettamente consapevole del rischio che sta correndo: Bill potrebbe addirittura licenziarlo, ma oramai questo per lui non ha più alcuna importanza. a lui interessa ben poco. Quel che conta, per lui, è avere agito in modo corretto. Diversamente, egli sarebbe stato per tutta la vita vittima dei sensi di colpa e schiavo dei ricatti di Bill Spencer.