Beautiful anticipazioni 14 dicembre 2017, Ridge furioso con Thomas

Per motivi diversi, i due eterni rivali si ritrovano sulla stessa posizione contro il giovane Forrester

Coco viene riammessa alla Forrester per continuare lo stage ed è al settimo cielo, ma nella puntata Beautiful di giovedì 14 Dicembre 2017 vedrete che dei brutti momenti aspettano Thomas e Sally. Oltre alla furia di Bill, che minaccia vendetta contro di loro, i due giovani dovranno affrontare la furia di Ridge, che getterà in faccia al figlio orribili accuse.

L’amore fra i due giovani resisterà a questo ennesimo scossone? Ancora una volta le dinamiche della soap vengono sconvolte da una tresca amorosa, cosa succederà  aqueto punto?

Il ritorno di Coco

Mentre Zende sottopone all’attenzione di Ridge alcuni dei suoi bozzetti, suscitando grande meraviglia nello stilista, che resta molto colpito dal lavoro del giovane, arriva improvvisamente Coco e lo stilista le dice che potrà continuare il suo stage alla Forrester. In fondo ella non è stata che una vittima inconsapevole, la sorella e la nonna l’hanno usata per i loro loschi scopi senza che lei ne fosse consapevole.

Ella, inoltre, era pronta a dire la verità anche se questo avesse significato andare contro la sorella, che poi, all’ultimo momento, aveva scelto di confessare tutto. La ragazza è entusiasta della decisione del figlio di Eric, e, al settimo cielo, gli garantisce che non si pentirà della sua decisione. Ella, infatti, farà di tutto per dimostrare la sua lealtà e per esprimere al meglio il suo talento.

Felici insieme a dispetto di tutt

Dopo la felice conclusione della vicenda relativa alla Spectra Fashions, Thomas, che è intervenuto per salvare Sally dal fallimento, porta la ragazza nel suo loft; inevitabilmente, i due parlano delle minacce di Bill, che il figlio di Ridge dichiara di non temere. Egli non teme nulla e nessuno: adesso, per esempio, è perfettamente consapevole del fatto che la sua famiglia non apprezzerà il suo gesto, ma questo per lui è al momento assolutamente secondario.

Ciò che conta è il fatto di aver ritrovato l’amore di Sally, e di essere riuscito a salvarla dalle grinfie di Bill Spencer, che è uno squalo pronto ad inghiottire tutto quello che ostacola il suo cammino. Quanto ai Forrester, essi dovranno necessariamente accettare la situazione ed il suo amore per Sally. Quello che i due giovani non sanno è che si troveranno a dover affrontare la cosa molto prima di quello che pensano.

La furia di Ridge

Bill, furioso per quanto è accaduto con Thomas e Sally, si reca immediatamente alla Forrester, e racconta a Steffy e Ridge che la Spectra Fashions è nuovamente operativa grazie all’intervento provvidenziale di Thomas, che ha acquistato l’edificio di C.J.  Padre e figlia sono a dir poco sconvolti: Ridge si precipita immediatamente al loft e aggredisce verbalmente suo figlio sotto lo sguardo attonito di Sally. Lo stilista affronta il giovane Thomas apostrofandolo con parole molto dure, rimproverandolo di aver sperperato inutilmente il suo denaro perché ammaliato da una donna che, prima o poi, lo tradirà di nuovo.

Di fronte ad un simile fiume in piena, Thomas prova a giustificarsi ed a spiegare le sue ragioni,  ma i suoi sforzi sembrano assolutamente inutili. Intanto Steffy è preda di un grande sconforto, mentre Bill le garantisce che distruggerà una volta per tutte la Spectra Fashions prima che possa creare ancora problemi. E’ una promessa o un’affermazione?

Lascia un commento