Beautiful anticipazioni 14 ottobre 2017, Katie scopre un segreto!

Incredibile scoperta da parte della sorella di Brooke, alla vigilia delle nozze di lei con lo stilista

Nella puntata Beautiful di sabato 14 Ottobre 2017 vedrete che Katie, dopo aver accettato di accompagnare la sorella Brooke in Australia per le nozze di Liam e Steffy, sorprende Ridge e Quinn in atteggiamento equivoco e i due si accorgono della sua presenza e quasi si vedono scoperti. Alla Spectra, Sally e Saul studiono il sistema per far indossare a Coco una microcamera nascosta, e la ragazza si sente divorata dai sensi di colpa.

Complotto alla Spectra

Saul e Sally mostrano a Shirley dove hanno nascosto la telecamera affinché Coco possa spiare i modelli della Forrester: i due hanno deciso di nascondere l’aggeggio in una collana che Sally regalerà alla sorella. La giovane, però, non è affatto contenta di ciò che stanno facendo alla sorella. Saul, però, che è visibilmente attratto da lei, cerca di farle capire che sottrarre i bozzetti ai Forrester è l’unico modo per ottenere un rapido successo e battere sul tempo i loro rivali.

Nel frattempo Coco torna in azienda e racconta ai suoi famigliari tutto quello che è accaduto in quella giornata così intensa: il licenziamento da parte di Ridge, l’incidente ed il salvataggio di R.J., la sua riassunzione e il bacio scambiato con il ragazzo. Sally regala poi alla sorella una bellissima collana come regalo per festeggiare il suo successo alla Forrester. Coco è commossa, e promette che la indosserà sempre.

La scoperta di Katie

Brooke, ormai prossima alle nozze con Ridge, va dalla sorella Katie e, ritenendo di aver bisogno del suo sostegno e della sua presenza, la convince a seguirla in Australia per partecipare alle nozze di Steffy e Liam. Intanto Quinn è da sola in ufficio quando, inaspettatamente, Ridge passa a trovarla.

I due si scambiano una carezza e si abbracciano con fare molto intimo, che viene colto da Katie, la quale si trova di lì per caso. La Logan rimane molto turbata nel vedere i due così vicini e complici, in atteggiamento quasi intimo. Proprio adesso che egli sta per convolare a nozze con sua sorella, questo comportamento le sembra piuttosto curioso.

Coda di paglia?

Improvvisamente Quinn vede Katie dal riflesso dello specchio; Ridge invita la Logan ad entrare, ma Katie risponde che le sembrerebbe di interrompere qualcosa. Ridge e Quinn, che sembrano sempre avere una scusa pronta, rispondono che stavano terminando la riunione sui gioielli da usare per il servizio fotografico in Australia.

Quinn chiede allora a Katie perché spiasse dalla fessura della porta e, quando lei risponde che non era sua intenzione, anche Ridge le fa notare che sembrava proprio che lei stesse sbirciando. Nel frattempo, Brooke chiede a Liam e Steffy il permesso di invitare Katie alle loro nozze, dato che non sempre Katie e Steffy sono andate d’accordo. La coppia accorda il consenso alla presenza della sorella di Brooke alla cerimonia; quindi la donna, dopo aver mostrato l’abito a Steffy, spiega che stava aspettando la sorella, che stranamente non è ancora tornata.