Anticipazioni Beautiful 15-20 gennaio 2018, il dramma di Nicole

Il figlio di Ridge riceve le scuse della famiglia, mentre la Avant resta completamente sconvolta

Le anticipazioni delle puntate Beautiful trasmesse da lunedì 15 a sabato 20 gennaio 2018 rivelano che Nicole si convincerà di aver sbagliato a cedere Lizzie alla sorella Maya dopo aver scoperto una sua tragica situazione sulla sua vita, ossia un’infertilità secondaria che difficilmente le permetterà di rimanere incinta.

Steffy, Ridge ed Eric, invece, proporranno a Thomas di ritornare a lavorare per la Forrester Creations, ma lui rifiuterà e continuerà ad investire sulla Spectra Fashions, per la gioia di Sally. I due giovani cederanno alla passione, mentre Zende verrà promosso stilista. R.J. e Coco, più innamorati più che mai, progetteranno il loro futuro insieme, mentre Eric non approverà il comportamento di Ridge, che ha licenziato Thomas senza una giusta causa.

Anticipazioni di lunedì 15 gennaio 2018

Steffy scopre che Bill e Brooke si sono sposati e si mostra molto preoccupata per suo padre. Quest’ultimo intanto le comunica di aver licenziato Thomas, mentre R.J. e Coco, vedendo Zende con la piccola Lizzie, cominciano a fare progetti per il loro futuro. Mentre Nicole è ancora dalla dottoressa, Ridge manda intanto a chiamare Zende.

Trama del 16 Gennaio 2018

Maya dice a suo marito Rick di voler trovare una tata per la sua Lizzie per lasciare liberi Zende e Nicole. Ridge convoca Zende nel suo ufficio, affermando di aver bisogno del suo talento per creare modelli unici ed originali. Il giovane, felice, accetta senza indugiare. Nicole, intanto, insieme a Lizzie, ricorda i momenti del parto.

Episodio del 17-01-2018

Sul set del servizio fotografico, Maya non riesce a dare il meglio di sé perché preoccupata per Lizzie. Rick la rassicura: la bambina è in ottime mani, quindi la donna accetta di prolungare il suo soggiorno nella capitale francese in seguito all’insistenza del fotografo. Zende comunica a Coco ed a R.J. di aver ricevuto un nuovo incarico e, mentre rutti si congratulano con lui, dice che vorrebbe tanto che Nicole aspettasse il loro primo bambino. Vivienne e Julius apprendono la novità che riguarda Nicole, che teme di deludere suo marito. I genitori, allora, le suggeriscono di sottoporsi ad un altro consulto. In seguito, Zende comunica alla mogliettina la novità che lo riguarda: lei non riesce a gioirne, e gli comunica subito che non può avere bambini. Zende, però, la invita a non scoraggiarsi ed a brindare alla sua promozione.

Puntata di giovedì 18-01-2018

Thomas scopre che suo padre ha promosso suo cugino Zende nuovo stilista. Julius teme che la vicenda di Nicole possa compromettere il suo matrimonio, mentre sua moglie Vivienne è più ottimista. Zende vorrebbe subito cercare di avere un figlio, ma Nicole si sente ferita e lo respinge. Sally apprende che Ridge ha licenziato in tronco Thomas, ed è molto dispiaciuta per lui. Quindi, Thomas racconta alla sua amata la nuova nomina, poi i due si abbandonano alla passione.

Beautiful trama del 19 Gennaio 2018

Nicole, sottopostasi ad un nuovo controllo, scopre che solo una delicata operazione potrebbe, in parte, risolvere il suo problema. I medici, poi, le consigliano di affidarsi ad un madre surrogata per restare incinta. Alla Forrester, poi, la sorella di Maya si mostra molto apprensiva nei confronti della piccola Lizzie. Steffy, intanto, si lamenta con il padre per aver licenziato Thomas, ed il mattino seguente, il giovane riceve una telefonata da parte di sua sorella, che lo sollecita a presentarsi nell’ufficio di Ridge. Alla riunione partecipa anche Eric, che rimprovera duramente suo figlio. Thomas non avrebbe mai dovuto salvare la Spectra Fashions dal disastro economico, ma questo non giustifica il licenziamento in tronco di un talento. All’arrivo di Thomas, Steffy gli chiede di ritornare a lavorare per loro e di accettare le loro scuse.

Anteprime di sabato 20-01-2018

Thomas accettare le scuse dei parenti, quindi prende qualche gorno per decidere il da farsi. Maya informa la sorella di dover restare ancora a Parigi, e Nicole fa nascere in lei grandi sensi di colpa. Thomas spiega a Sally che i Forrester gli hanno chiesto perdono e proposto di tornare a lavorare con loro, ma lui vuole restare con lei alla Spectra Fashions.

Lascia un commento