Anticipazioni Beautiful, puntate 16-21 Gennaio 2017: la verità su Douglas

Sembra finito il tempo delle menzogne in casa Forrester e Ridge decide di confessare finalmente tutta la verità

Ecco le anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi trasmessi dal 16 al 21 gennaio 2017 che vedono Ridge rivela la verità sulla paternità di Douglas e perde il ruolo di amministratore delegato, sostituito da Eric. Katie, di fronte alla confessione di Brooke, non avere dubbi: non perdona né lei né il marito. Quinn rivela a Deacon la sua relazione con quest’ultimo, mentre Liam è molto deluso da Bill.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata della settimana, quella di lunedì 16 gennaio: Brooke chiede perdono alla sorella e le dice di non avere avuto rapporti con Bill, ma per Katie non fa differenza. Non vuole più vedere nessuno dei due. Liam dice a Steffy che suo padre ha tradito Katie, e dunque si sente autorizzato a non rispettare il suo matrimonio, quindi la bacia.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 17 gennaio: mentre Quinn continua a intrattenere una relazione con Eric, Katie affronta Bill e gli dice che sa tutta la verità. Bill fa portare via il bambino perché fra marito e moglie scoppia un violento litigio. Wyatt dice a Liam di non minacciare il suo rapporto con Steffy: il fatto che Bill abbia tradito Katie non lo autorizza a fare altrettanto.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni della soap Beautiful svelandovi che Ridge, nella puntata del 18 gennaio 2017, una riunione alla Forrester e dice a tutti che Douglas non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas. Rick pensa di poter approfittare della situazione e vorrebbe rientrare al suo posto, ma Eric prende tempo per decidere. Quinn rivela a Deacon di avere una relazione con Eric Forrester: l’uomo è sconvolto.
  • Arriviamo così all’episodio Beautiful in onda giovedì 19 dicembre: dopo la bomba scoppiata sulla paternità del bambino, arriva per Caroline e Thomas il momento del confronto sulle scelte relative al bambino. La notizia, intanto, ha un effetto deflagrante: Rick rivuole il suo ruolo di ammininstratore delegato e ritornare a vivere alla villa, Steffy comincia a pensare che in fondo la carica potrebbe toccare anche a lei.
  • Le trame Beautiful ci raccontano le vicende della puntata di venerdì 20 gennaio 2017 in cui Eric, irritato per gli ultimi avvenimeti in famiglia, si sfoga con Quinn che, a sorpresa, gli suggerisce di diventare lui amministratore delegato della Forrester. Liam e Bill, intanto, vivono un peggioramento dei loro rapporti: il figlio si sente preso in giro perché il magnate ha agito senza tenere conto dei principi morali che propugnava.
  • Concludiamo le anteprime sulla soap Beautiful con l’episodio di sabato 21 gennaio 2017, in cui Deacon cerca di intromettersi nella relazione fra Quinn ed Eric. Steffy, che non sa chi sia la donna misteriosa che il nonno frequenta, lo invita a lasciarsi andare a questa nuova emozione. Ridge perde la carica di amministratore delegato, ed il suo posto viene preso da Eric

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana.

Lascia un commento