Anticipazioni Beautiful 16-21 ottobre 2017, segreti e rivelazioni

Katie Logan è ad un passo dalla verità su Quinn e Ridge e decide di informare la sorella

Katie noterà uno strano affiatamento tra Ridge e Quinn e nelle puntate Beautiful in onda dal 16 al 21 Ottobre 2017 vedrete che rivelerà tutto a Brooke che, però, non le crederà. I Forrester e gli Spencer partono per l’Australia, dove saranno celebrate le nozze tra Steffy e Liam. Anche Sally Spectra deciderà di raggiungere Thomas. Brooke intima a Katie di smetterla con le insinuazioni, altrimenti può anche tornare a Los Angeles.

Anticipazioni del 16 ottobre 2017

Nicole e gli altri decidono di organizzare una festa a sorpresa in onore di Steffy e Liam, prossimi alle nozze. Katie non ha ancora deciso se informare la sorrella di Brooke di quello che ha scoperto sul conto di Quinn e Ridge. Quinn intuisce che Katie ha dei sospetti, e non sa se le conviene fare finta di niente o affrontare la Logan cercando di fugare i suoi dubbi. Ridge le consiglia la prudenza.

Puntata Beautiful di martedì 17 Ottobre 2017

Katie rivela a Brooke che secondo lei Quinn e Ridge hanno una relazione, ma lei non ci crede e sul loro rapporto scende un’ombra. Quinn, intanto, decide di affrontare Katie dicendole di non interferire nel suo rapporto con Eric e smentendo categoricamente di avere una storia con Ridge. Eric, intanto, confida al figlio di essere finalmente felice, e lui fatica a nascondere il suo imbarazzo.

Trama del 18-10-2017

Thomas va a trovare Sally e la informa che presto partirà per Sydney, dove saranno celebrate le nozze fra sua sorella Steffy e Liam Spencer. Incoraggiata da Shirley, Sally compra un biglietto per l’Australia: si presenterà alle nozze e creerà lo scompiglio. La famiglia Forrester vola in Australia, con Katie che non perde d’occhio Ridge e Quinn che, però, si ignorano per non destare sospetti.

Episodio del 19 Ottobre 2017

Katie vede Ridge e Quinn stringersi le mani mentre parlano appartati, e non appena le si rpesenta l’occasione mette nuovamente in guardia la sorella. Brooke continua a non crederle e le due sorelle hanno un durissimo scontro. Anche Sally sta arrivando in Australia, e sull’aereo ha due compagni di viaggio molto fastidiosi, come quelli che rovinarono il viaggio di Quinn in costa Azzurra.

Anteprime di venerdì 20-10-2017

La puntata di venerdì 20 ottobre ci mostrerà Quinn molto in ansia perché teme di essere smascherata: ella ha capito che Katie è ad un passo dalla verità. R.J. manifesta a tutti la sua gioia per le prossime nozze dei suoi genitori

Episodio di sabato 21 Ottobre 2017

Nell’ultimo appuntamento settimanale Brooke invita la sorella a smetterla con le sue assurde insinuazioni,ed addirittura la invita a tornare a Los Angeles. Thomas raggiunge Steffy e Ivy e le prega di dirgli dove si svolgerà il matrimonio, ma le due, temendo interferenze esterne da parte degli Spectra, preferiscono tacere. Sally raggiunge Thomas in albergo e lui, emozionato le dichiara il suo amore. E’ il giorno delle nozze di Steffy e Liam. La giovane stupisce tutti gli invitati con una entrata scenografica. Wyatt, rimasto a Los Angeles, ripensa con nostalgia ai bei momenti passati insieme alla sua Steffy, che ora sta per sposare suo fratello.