Anticipazioni Beautiful, 16 gennaio 2017: Liam bacia Steffy!

Le anteprime della soap californiana rivelano che tra i due giovani c’è un bacio appassionato che potrebbe dare il la a nuove emozioni mai sopite

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata del 16 gennaio 2017 e raccontano cheThomas incalza la sorella per farle confessare i suoi sentimenti per Liam mentre la perfida Quinn manda messaggi ad Eric anche in presenza del figlio. Intanto Liam non si sente più vincolato a seguire il famoso codice etico degli Spencer, visto che Bill per primo ne ha infranto le regole, e bacia appassionatamente Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 16 gennaio 2017: ipotesi e congetture

Thomas è con Steffy e le chiede dove sia il cognato, la sorella gli risponde che probabilmente è andato a trovare Quinn. Thomas ritorna a parlare di Liam e dei sentimenti della sorella: la invita a sentirsi libera di uscire da una situazione che non funziona.

La trama Beautiful rivel che Steffy chiarisce che non è Liam suo marito e che lei e Wyatt vanno perfettamente d’accordo, ma il fratello non è convinto, e si chiede cosa farebbe la sorella qualora Liam tornasse all’attacco.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 16 Gennaio 2017: messaggi segreti

Quinn è sola in casa e scrive un messaggio ad Eric, dicendo di poter tornare da lui in qualsiasi momento. Arriva improvvisamente Wyatt, che la ringrazia per averlo ascoltato e di non essersi presentata alla festa turbando Steffy.

Quinn, che in realtà è mancata perché aveva ben altro da fare, spera un giorno di potersi unire a Wyatt come parte della famiglia Forrester e, mentre parla col figlio, riceve un messaggio di Eric. Questi le spiega di non poterla incontrare in quel momento, ma che si vedranno presto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 16 gennaio 2017: codice etico infranto

Mentre Wyatt è in visita dalla madre, Steffy riceve la visita di Liam, ed i due hanno finalmente occasione di parlare da soli. Liam spiega di essersi trattenuto fino a quel momento in nome dei famosi valori propugnati dalla famiglia Spencer; ora, però, egli ha scoperto che si è trattato di un inganno crudele ed ipocrita.

Suo padre aveva infatti una relazione con Brooke, sua cognata. Steffy è sorpresa e quasi sotto choc, Liam allora le dice che nessuno potrà più provocargli sensi di colpa. E, a prova di quanto dichiarato, bacia appassionatamente la ragazza.

Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate italiane per scoprire tutte le trame della soap Beautiful.

Lascia un commento