Beautiful anticipazioni 16 ottobre 2017, i tormenti di Quinn

Dopo l’episodio avveuto con Katie, la Fuller non sa esattamente come comportarsi

Mentre alla Forrester si prepara un festeggiamento in onore di Steffy e Liam, ormai prossimi alle nozze, Katie vive un angoscioso dilemma: dire o meno a sua sorella Brooke di aver sorpreso il suo fidanzato Ridge in atteggiamenti equivoci con la “matrigna” Quinn?

In questa puntata della soap Beautiful vedrete che quest’ultima, intanto, ha capito che la Logan sospetta di lei e Ridge, e non sa come comportarsi. Così, mentre un matrimonio sta per celebrarsi, un altro rischia di saltare clamorosamente.

Festeggiamento in vista

Si avvicina ormai a grandi passi il giorno delle nozze di Steffy e Liam, e tutti gli amici ed i parenti vogliono far sentire alla coppia il loro affetto. Così, in attesa di partire per l’Australia, dove verrà celebrato il matrimonio, Nicole e gli altri, Forrester e non, decidono di organizzare una grande festa a sorpresa in onore della coppia di prossimi sposi.

Steffy e Liam, dunque, coroneranno finalmente il loro grande sogno d’amore dopo infinite difficoltà, ostacoli e vicissitudini; Quinn Fuller, prima di diventare la nuova signora Forrester, aveva addirittura sequestrato il giovane Spencer pur di favorire il rapporto sentimentale fra Steffy e suo figlio Wyatt, che si erano in seguito addirittura sposati. L’amore, però, è stato più forte di tutto.

Scrupoli ed esitazioni

Katie Logan, intanto, pensa di aver scoperto qualcosa di veramente scottante che riguarda Ridge Forrester, il prossimo sposo di sua sorella Brooke. Stando a quello che ha appena visto con i propri occhi, Katie ritiene infatti che Ridge abbia una tresca clandestina con Quinn, la moglie di suo padre Eric. Lei stessa ha sorpreso i due in atteggiamenti che si potrebbero definire compromettenti senza tema di smentita.

Manca ormai poco al matrimonio fra Ridge e Brooke, che si è riavvicinata a lui rompendo il proprio fidanzamento con Bill Spencer proprio sull’altare. Sarebbe dunque giusto che la maggiore delle sorelle Logan venisse a conoscenza del fatto che forse potrebbe unire la propria vita a quella dell’uomo sbagliato. Katie, però, non ha ancora deciso se informare o meno la sorella di quello che ha visto e sentito.

Ansie e timori

Dopo quello che è accaduto con Katie, che sia lei che Ridge hanno in qualche modo “accusato” di sbirciare sorprendendoli insieme in tenero atteggiamento, Quinn ha intuito che la Logan ha dei sospetti sul suo rapporto con Ridge; di conseguenza, ella non sa al momento quale sia la cosa più opportuna da fare. Le conviene fare finta di niente, o affrontare apertamente Katie per cercare di fugare i suoi dubbi?

La Fuller non può parlare di questo con nessuno, se non con colui che ha condiviso l’esperienza con lei e che corre i suoi stessi rischi, ossia Ridge. L’uomo, che pensa sia meglio evitare di parlare con Katie per non mostrare di aver dato alla cosa maggiore importanza di quanta in realtà ne abbia avuta, consiglia a Quinn di muoversi con grande cautela per evitare di suscitare ulteriori sospetti.