Beautiful anticipazioni 17 ottobre 2017, la rivelazione di Katie

La Logan rivela alla sorella maggiore ciò che ha scoperto e la sua reazione è incredibile

Katie decide finalmente di dire a Brooke quello che ha visto fra Quinn e Ridge e cerca di metterla in guardia, ma lei reagisce male.  Inoltre nella puntata Beautiful del 17 Ottobre 2017 la Fuller gioca d’anticipo ed invita la Logan a non intromettersi nel suo rapporto con Eric.

Nel frattempo quest’ultimo confida a Ridge di essere finalmente sereno dopo la distensione dei rapporti fra lui e Quinn, suscitando nel figlio tremendi sensi di colpa.

Una verità scomoda

Dopo lunga esitazione, dovuta ad una serie di motivi, non ultimo il timore di non essere creduta, Katie Logan ha infine deciso di informare la sorella Brooke su quello che ha visto. Nell’occasione, la donna non esita ad esprimere il proprio parere: ella è convinta che Quinn e Ridge abbiano una relazione segreta. Lei farebbe bene a stare molto attenta prima di sposare quell’uomo che si dimostra sempre uguale a se stesso.

Brooke, però, si rifiuta di credere alle parole della sorella; fra le due scoppia una discussione, ed il loro rapporto rischia di incrinarsi come mai prima, nemmeno al tempo della rottura fra Katie e Bill. Brooke ha lasciato quest’ultimo proprio per sposare Ridge, e si rifiuta di credere che egli possa tenere determinati comportamenti. Katie, dal canto suo, ha ritenuto opportuno informarla di ciò che ha visto, ma comincia a pensare di aver sbagliato.

Quinn al contrattacco

Non riuscendo a rimanere in silenzio ad aspettare, Quinn decide di rompere gli indugi e di affrontare Katie. Per depistare la Logan, però, dal momento che la migliore difesa è l’attacco, ella le dice apertamente di non interferire nel suo rapporto con Eric. Katie, però, convinta che la Fuller abbia una relazione è il promesso sposo di sua sorella, incalza la donna chiedendole apertamente come veramente stiano le cose fra lei e Ridge.

Quinn smentisce categoricamente qualsiasi legame segreto con il suo figliastro e passa anzi al contrattacco, minacciando apertamente la Logan. Conoscendo i trascorsi di Quinn, Katie non intende sottovalutare le minacce della donna. Ella resta in ogni caso del parere che la moglie di Eric stia nascondendo qualcosa di grosso e scottante.

Sensi di colpa

Eric, nel frattempo, è lontano anni luce dall’immaginare cosa sta veramente accadendo fra Quinn e Ridge. Egli, infatti, in perfetta buona fede, ringrazia il figlio per aver accettato la consorte, e gli rivela di essere finalmente felice. Da quando Ridge e Quinn vanno d’accordo, le cose sono notevolmente migliorate anche in azienda: questo è sicuramente merito della sintonia nata fra le persone più importanti della sua vita.

Ridge rimane molto colpito dalle parole del padre, e fatica a nascondere il suo imbarazzo. Egli si sente infatti terribilmente in colpa per quello che sta accadendo fra lui e Quinn, ma nello stesso tempo non riesce a frenare l’irresistibile attrazione che prova per la moglie di Eric, che fino a poche settimane prima detestava ferocemente. A lei ha detto spesso che la cosa deve finire lì senza andare oltre, ma poi, puntualmente, ci ricade.

Nelle prossime puntate di Beautiful ne vedrete delle belle perchè il segreto di Ridge e Quinn presto non sarà più tale.