Anticipazioni Beautiful, 18 gennaio 2017: Eric non resiste a Quinn

Le anteprime della soap Beautiful svelano che il legame fra i due si fa sempre più stretto: si tratta davvero solo di attrazione?

Molto appassionanti come sempre le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata che verrà trasmessa su canale 5 mercoledì 18 gennaio 2017. Durante il litigio fra Katie e Bill, quest’ultimo fa portare via il piccolo Will rovocando una crisi nella donna. Quinn ed Eric cedono ancora una volta all’attrazione fisica che li lega, mentre Wyatt teme che il fratello, deluso da Bill, voglia insidiare Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 18 gennaio 2017: Katie si dispera

Durante la violenta discussione fra Bill e Katie, che ha detto al marito di essere al corrente di tutto poiché Brooke ha ammesso la loro relazione, l’uomo chiede ad Alison di portare via il piccolo Will.

Katie, quando lo scopre, implora Bill di riportarle suo figlio, ma inutilmente. Quindi, il magnate esce furibondo, lasciando la moglie sola e disperata. A quel punto, la Logan si getterà sul pavimento piangendo senza ritegno.

Anticipazioni Beautiful, trama episodio di mercoledì 18-1-2017: passione bruciante

 

Con il pretesto di chiedere ad Eric di poter riavere il suo lavoro, Quinn va a trovare Eric alla Forrester, senza tenere conto del fatto che, quando lei lo aveva cercato, lui le aveva risposto che si sarebbe fatto vivo appena possibile.

Fra i due divampa nuovamente la passione, e nell’ufficio di lui si lasciano andare ad un incontro intimo piuttosto focoso. Eric potrà anche affermare che fra loro non c’è nulla di serio, ma indubbiamente non riesce a resistere al fascino di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 gennaio 2017: regole infrante

 

Liam parla intanto con Steffy e Wyatt, e racconta ai due che il padre Bill ha avuto una storia con Brooke, dunque le famose regole di casa Spencer sono andate letteralmente a farsi benedire.

Secondo le trame Beautiful, Wyatt, preoccupato che il fratello possa fare altrettanto, lo avvertirà di non provare ad usare questa cosa per sentirsi autorizzato in qualche modo a minacciare il suo matrimonio con Steffy. Quel che non sa è che il fratello, invece, ha esattamente questa intenzione, e lo ha già dimostrando baciando Steffy.

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Beautiful regolarmente pubblicate su queste pagine. Quelle sulla puntata di mercoledì 18 gennaio 2017 sono momentaneamente concluse, noi vi diamo appuntamento a presto per le prossime intriganti novità che riguardano la soap californiana.

 

Lascia un commento