Beautiful anticipazioni 18 ottobre 2017, partenza per l’Australia

I Forrester partono per assistere al matrimonio di Steffy con Ridge e Quinn sorvegliati speciali

Thomas saluta Sally prima di partire per l’Australia e lei decide, anche su suggerimento di Shirley, di raggiungerlo al più presto. Nella puntata Beautiful trasmessa mercoledì 18 Ottobre 2017 vedrete che i Forrester partono tutti insieme sul jet di famiglia, e durante il viaggio Katie tiene d’occhio Ridge e Quinn, che, però, si ignorano deliberatamente proprio per evitare di suscitare sospetti.

Partenza per l’Australia

Thomas va a trovare Sally e la informa della sua imminente partenza per Sydney, in Australia; è lì, infatti, che verranno celebrate le nozze di sua sorella Steffy con Liam Spencer. Thomas, in realtà, vuole solo salutarla; ma la comunicazione che egli fa alla giovane potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Sally potrebbe infatti servirsene per carpire ulteriori informazioni utili alla sua causa o, semplicemente, rovinare il giorno del matrimonio della figlia di Ridge cogliendo l’occasione per farsi pubblicità. Thomas, in realtà, è andato a salutare la ragazza, dalla quale si sente sempre più attratto, e non ha valutato le conseguenze del suo gesto. Il fatto che egli cominci a sentirsi legato alla Spectra gli impedisce di valutare adeguatamente le conseguenze del suo gesto.

Un volo d’amore

L’ingenuità di Thomas avrà un prezzo, non si sa ancora quanto alto. Sally, infatti, incoraggiata da Shirley, decide di comprare un biglietto aereo per l’Australia e di presentarsi alle nozze per cogliere tutti di sorpresa e creare lo scompiglio. La trasferta australiana della ragazza, però, potrebbe celare anche un’altra motivazione, nascosta e sconosciuta ai più.

Sally potrebbe infatti semplicemente avere voglia di raggiungere Thomas; fra loro c’è un legame sempre più stretto e la ragazza, nonostante stia effettivamente tramando contro di lui, non può fare a meno di sentirsi molto attratta da lui. In realtà, una loro storia d’amore sarebbe fortemente osteggiata, come sembra stia accadendo per Coco ed R.J. Ma, come è ben noto, a Los Angeles mai dire mai.

Nell’occhio del ciclone

Nel frattempo, sul volo per Sydney è riunita tutta la famiglia Forrester, e Katie continua a tenere d’occhio Ridge e Quinn per cogliere qualche segnale che possa confermare i suoi dubbi su una loro relazione clandestina. I due, però, sono sulla difensiva, e si ignorano per non destare sospetti.

Riusciranno dunque a depistare i dubbi su di loro? Ridge e Quinn, infatti, fanno veramente fatica a tenere a freno quello che sta nascendo fra loro. E forse il fatto di dover a tutti i costi evitare che trapeli quanto successo peggiora la situazione.

Continuate a seguire le trame delle puntate Beautiful per scoprire cosa succederà durante le nozze tra Steffy e Liam.