Anticipazioni Beautiful, 19 dicembre 2016: Ridge allontana Brooke da Bill

Le anticipazioni sulle puntate Beautiful svelano che lo stilista cerca di separare i due cognati amanti visti i suoi interessi personali

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata di lunedì 19 dicembre 2016 in cui Ridge, pentito dell’atteggiamento avuto con Thomas, suggerirà a Brooke di lasciare per sempre Bill e in seguito parla anche a quest’ultimo dicendogli di non infastidire più Brooke. Wyatt, intanto, ha un’idea per rilanciare l’immagine social dell’azienda Spencer…cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 19 dicembre 2016: saggi consigli

Vista la situazione creatasi per l’ennesima volta con sua sorella, Brooke ha deciso di troncare il suo rapporto col cognato Bill; la cosa, però, le crea non poco dolore, ed ella non può fare a meno di pensare all’uomo con una certa nostalgia. E’ in questo stato di malinconia che la trova Ridge, a sua volta non al massimo dell’allegria per via della situazione con Thomas.

La trama Beautiful mostra come i due ex hanno così modo di confrontarsi sugli ultimi accadimenti capitati a ciascuno di loro, quindi Ridge consiglia alla Logan di dimenticare Bill: solo così potrà evitare di mettersi fra lui e Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 19 Dicembre 2016: il pensiero di Ridge

Dopo aver dato il saggio consiglio a Brooke, Ridge decide che è il caso di ribadire il concetto anche con Bill Spencer. Fra i due non è mai corso buon sangue, men che meno da quando Bill ha mostrato di voler rivelare il segreto sulla paternità di Douglas.

Ridge, dunque, affronta il magnate, e gli dice a chiare lettere di non importunare più Brooke. Bill reagirà con una certa sufficienza mista quasi a scherno, e c’è da giurare che certo non terrà conto del cosiddetto avvertimento dello stilista.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 19 dicembre 2016: il nuovo corso di Wyatt

Wyatt, intanto, sulle scia di Liam, che peraltro si è visto clamorosamente bocciare le ultime idee relative innovative, propone un rinnovamento dell’azienda che dovrebbe avvenire, nelle sue intenzioni, soprattutto nell’ambito dei social.

Il nuovo volto dell’azienda dovrebbe essere naturalmente Steffy: la figlia di Ridge dovrebbe avere il ruolo di curare le pubbliche relazioni on line con i clienti dell’azienda. Questa idea piacerà all’esigente Bill?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per non perdere la trama delle puntate italiane e continuare a restare aggiornati sulla soap californiana.