Pubblicato il: 18 Dicembre, 2017  1345

Beautiful anticipazioni 19 dicembre 2017, duro scontro tra Thomas e Ridge

Tra padre e figlio tira vento di burrasca dopo il gesto del giovane nei confronti della giovane Sally

Beautiful anticipazioni 19 dicembre 2017, duro scontro tra Thomas e Ridge

Tra padre e figlio tira vento di burrasca dopo il gesto del giovane nei confronti della giovane Sally


Il gesto d’amore di Thomas nei confronti di Sally rischia di avere un prezzo molto alto e le anticipazioni della puntata Beautiful del 19 Dicembre 2017 sembrano confermarlo. Infatti il giovane, dopo aver avuto una dura lite con Ridge, viene addirittura licenziato da quello che è il suo lavoro.

Steffy, intanto, cui Sally si rivolge per scongiurare il peggio, rifiuta di farsi coinvolgere in questa diatriba. Brooke, intanto, fa presente a Bill che, se vuole che le cose fra loro funzionino, occorre rivedere certe abitudini.

Amore o affari?

Dopo aver saputo che suo figlio Thomas è intervenuto per salvare la situazione di Sally Spectra, Ridge lo aggredisce verbalmente accusandolo di essersi comportato da irresponsabile. Thomas ribatte però di aver agito con il cuore, quindi fra padre e figlio volano stracci: le vecchie ruggini emergono, ed il giovane rinfaccia a Ridge i propri errori, non ultimo quello di averlo sempre messo in secondo piano e di aver favorito Steffy a suo discapito.


La discussione fra i due degenera; in preda alla rabbia, lo stilista licenzia in tronco suo figlio, e gli pone un aut-aut: o Sally o la carriera alla Forrester: questo è il momento di scegliere e valutare quale sia la mossa più opportuna. Quale sarà a questo punto la decisione di Thomas? Seguirà il cuore o la ragione di famiglia?

Animata discussione

Mentre Ridge e Thomas litigano al loft, Sally corre forsennatamente fino all’ufficio di Steffy e, dopo averle raccontato quanto è successo, la prega di raggiungere al più presto il padre ed il fratello. La giovane, però, preferisce restare fuori dalla situazione, quindi fa notare a Sally che è riuscita a raggiungere il suo scopo, rilanciare la Spectra Fashions e conquistare il cuore di Thomas. Sally si difende contrattaccando la Forrester: è pronta a combattere per dimostrare il proprio valore.

Ella era infatti contraria alle manovre di nonna Shirley, che ha coinvolto l’ignara sorella minore Coco, ed avrebbe voluto affermare il proprio ruolo nel modo della moda lavorando con onestà. Qualcosa, però, le ha remato contro; inoltre, i suoi sentimenti per Thomas sono completamente sinceri, e Steffy non può permettersi di fare insinuazioni di alcun genere.

Le condizioni di Brooke

Nel frattempo, Brooke scopre che Bill Spencer ha tramato nell’ombra per distruggere la rinascente Spectra Fashions ed impadronirsi del palazzo che fu sede della nota maison rivale dei Forrester. Il magnate non ha esitato ad obbligare Jarrett a recensire negativamente l’operato di Sally.

Infastidita, la Logan fa presente al suo promesso sposo che, se davvero vuole sposarla, d’ora in avanti, dovrà mettere al primo posto l’amore e la famiglia, accantonando almeno parzialmente gli affari. Inoltre, ella lo invita ad agire in maniera più corretta con gli avversari se non vuole perderla: non le piacciono certi sotterfugi, lei è abituata a combattere lealmente ed a volto scoperto, e non sopporterebbe che il suo uomo tenesse un comportamento poco ortodosso.