Beautiful anticipazioni 19 ottobre 2017, dura lite tra Katie e Brooke

Le due sorelle finiscono per scontrarsi ancora una volta a causa di una rivelazione su Quinn e Ridge

Durante il volo per l’Australia, dove si celebreranno le nozze fra Liam e Steffy, Katie coglie un gesto segreto e di grande intimità fra Ridge e Quinn e, come vedrete nella puntata Beautiful del 19-10-2017, decide dunque di informare immediatamente la sorella Brooke.

Questa, però, contrariamente a quello che si aspettava la Logan, non crede alle sue parole. In Australia sta arrivando, indesiderata e non invitata, anche la giovane Sally Spectra, che non intende perdersi un evento mondano così importante e abbandonare il suo Thomas.

Una spiacevole conferma

Mancano ormai poche ore alle nozze tra Steffy e Liam e le famiglie al completo sono sull’aereo che li porterà in Australia, dove verrà celebrata la cerimonia. Katie, che ha visto più di qualcosa di strano, non perde d’occhio Quinn e Ridge, dei quali sospetta una relazione clandestina.

I due, però, fingono di ignorarsi proprio per non destare sospetti, anche se sembrano faticare sempre più a nascondere in pubblico la loro intesa. Ad un certo punto, però, Katie vede qualcosa che la mette in allerta e sembra confermare i suoi sospetti. Ella scorge infatti Quinn e Ridge parlare appartati e stringersi le mani, in un gesto di grande intimità che tradisce una certa partecipazione fra i due.

Duro litigio

A questo punto, la Logan non può più tacere. Sua sorella Brooke sta per sposare Ridge, ed è giusto che sia informata dell’accaduto: potrebbe essere sul punto di commettere una sciocchezza della quale potrebbe pentirsi fino alla fine dei suoi giorni. Dopo aver a lungo esitato sul da farsi, l’ex moglie di Bill Spencer prende alfine la sua decisione.

Raccolto il coraggio a quattro mani, Katie cerca l’occasione giusta per parlare con sua sorella e, non appena la trova, mette in guardia Brooke. Ella le rivela tutto quello che ha visto ed i suoi sospetti sulla coppia clandestina, ma la reazione della futura sposa di Ridge non è quella che si sarebbe aspettata. Brooke, infatti, continua a non credere alle parole della sorella, e le due finiscono per avere uno scontro durissimo.

Una partenza inaspettata

Nel frattempo, su un altro aereo diretto in Australia, anche Sally sta viaggiando alla volta di Sydney. La giovane Spectra ha deciso di partire su consiglio di Shirley, e la motivazione del suo viaggio è legata sia alla mancanza di Thomas, dal quale si sente sempre più attratta, sia all’imperdibile e ghiotta opportunità di creare scompiglio alle nozze di Steffy e ricavare dall’evento ulteriore pubblicità.

Nel corso del viaggio la ragazza si imbatte in due compagni di viaggio estremamente fastidiosi; sembra si tratti della stessa coppia molesta che aveva infastidito Quinn durante il volo per la costa Azzurra, quello in seguito al quale la sua storia con Eric aveva visto la svolta. Ma chi sono costoro? E cosa ci fanno sempre in viaggio sugli aerei?