Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  1572

Beautiful 2-7 ottobre 2017, il folle piano per Coco Spectra

Arriva a Los Angeles la bella sorella minore di Sally, alla quale viene fatta una proposta molto particolare

Beautiful 2-7 ottobre 2017, il folle piano per Coco Spectra

Arriva a Los Angeles la bella sorella minore di Sally, alla quale viene fatta una proposta molto particolare


Le trame Beautiful dal 2 al 7 ottobre 2017 annunciano che Sally e Shirley hanno intenzione di ripartire da capo dopo l’insuccesso della prima sfilata e torneranno ai classici sistemi tipici della Spectra: copiare i bozzetti dei Forrester ed anticiparli sulla realizzazione degli abiti. Allo scopo, le due donne si serviranno di Cocò, sorella di Sally, che viene assunta alla Forrester Creations come stagista.

In occasione del compleanno di Bill Spencer, Brooke lo sorprenderà con un regalo molto originale, mentre Ridge annuncia alla famiglia che non sposerà Brooke in Australia perché ha in mente qualcosa di più intimo per lei. Charlie capisce intanto che tra Ridge e Quinn c’è qualcosa di strano.

Anticipazioni del 2 ottobre 2017

Ridge confessa a Quinn di non provare più sentimenti negativi nei suoi confronti. Saul invita Sally a presentarsi alla Forrester per lo stage che si terrà, ma Shirley propone di far assumere la sorella di Sally, Cocò, come stagista: potrebbe essere un’ottima talpa e rubare i bozzetti. Thomas rimprovera la sorella che ride leggendo la recensione cattiva di Jarret sulla prima sfilata della Spectra Fashions.


Trama di martedì 3 ottobre 2017

Sally spiega alla nonna di voler costruire un’azienda che possa competere senza sotterfugi con la Forrester Creations. Poi, però, si lascia convincere a mettere in atto il piano fraudolento. Le due contattano l’altra sorella di Sally, Cocò, e la invitano a presentarsi ai colloqui che si stanno tenendo nell’azienda rivale.

La ragazza è bellissima, e quando giunge alla Forrester fa immediatamente colpo sul giovane R.J.; ella spiega di essere una studentessa di moda che avrebbe tanto voluto lavorare alla Spectra ma che non le è stato possibile, dato l’insuccesso della prima sfilata. Ridge dice di volere una cerimonia più intima con Brooke, e dunque loro due non si sposeranno in Australia.

Anteprime del 4 Ottobre 2017

Quinn e Ridge, intanto, cominciano ad avere difficoltà a nascondere i loro semtimenti davanti agli altri; Sally, intanto, è in preda all’angoscia: il fallimento della prima sfilata le sta creando gravi difficoltà economiche. Eric organizza una cena per festeggiare le imminenti nozze tra Steffy e Liam e quelle di Brooke e Ridge.

Quest’ultimo, intrappolato in bagno insieme a Quinn, la bacia nuovamente; Charlie li libera e da un dettaglio inequivocabile intuisce cosa è avvenuto fra i due. Thomas e R.J., intanto, decidono di assumere Cocò come stagista; lei è al settimo cielo, ma Sally e Shirley le spiegano che dovrà rubare i bozzetti dei Forrester. La ragazza rifiuta categoricamente.

Puntata di giovedì 05-10-2017

Rick e Maya capiscono che Cocò ha talento da vendere e sono convinti che ella, pur essendo una Spectra, non rappresenta un pericolo per la loro azienda. Rick, però, dice alla ragazza di non fidarsi completamente di lei, vista la sua famiglia di origine. R.J., intanto, sembra essere cotto della bellissima ragazza.

Trama e anticipazioni del 6 Ottobre 2017

E’ il giorno del compleanno di Bill; Brooke va a fargli gli auguri e lo invita ad affacciarsi alla finestra. Il magnate vede nell’aria una mongolfiera piena di soldi, e Brooke precisa che il suo regalo vuole unire le cose a cui lui tiene di più nella vita: il denaro e l’amore. I due, poi, si lasciano andare ai bellissimi momenti vissuti ad Aspen in mongolfiera.

Rick fa notare che, da quando che Ridge e Quinn hanno smesso di odiarsi, tutto sembra procedere a gonfie vele anche in azienda. Charlie dice a Pam di nutrire non pochi dubbi sulla strana complicità che è improvvisamente scoppiata fra Ridge e Quinn.

Episodio Beautiful di sabato 07-10-2017

Charlie racconterà a Pam i suoi sospetti su Quinn e Ridge; lei, però, non gli da’ retta. I due, intanto, sono insieme e razionalizzano quello che c’è fra loro: nessuno saprà mai nulla. Charlie decide di spiare i due, mentre  Bill corteggia spudoratamente Brooke nonostante ella sia ormai prossima alle nozze. Dopo un toccante discorso, l’uomo si toglie dal collo la collana con lo spadino e la porge alla Logan, che non riesce a trattenere le lacrime.