Anticipazioni Beautiful, 20 dicembre 2016: resa dei conti per Steffy e Quinn

Le anteprime della soap Beautiful annunciano che le due donne sono ai ferri corti mentre Wyatt si trova tra due fuochi

Veniamo alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 20 dicembre 2016 in cui vedrete che Katie confessa al nipote Rick i suoi timori circa la confidenza che c’è fra Brooke e Bill, ma il giovane cerca di rassicurarla. Quinn si presenta intanto a casa di Steffy e Wyatt, ma la nuora la allontana con decisione intimandole di non farsi più vedere.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 20 dicembre 2016: Rick rassicura Katie

Rick fa visita a Katie e lei gli chiede se sia al corrente dei problemi che ci sono stati negli ultimi mesi, il ragazzo confessa di averne parlato con la madre. Katie dunque ammette di aver alzato troppo il gomito, di aver perso la lucidità; il fatto che Brooke e Bill fossero sempre da soli a parlare di lei non l’ha certo aiutata.

Rick le domanda se pensa che tra i due ci sia una storia, e quando lei confessa i suoi timori, il giovane Forrester dice che, se anche la madre provasse ancora qualcosa per il cognato, rinuncerebbe ai suoi sentimenti, e non porterebbe mai via il marito a sua sorella. Rick dice allora alla zia che dovrebbe vincere le sue insicurezze e fidarsi del marito. Katie ringrazia il nipote per la visita e per il sostegno.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 20-12-2016: un arrivo inaspettato

Wyatt e Steffy parlano del progetto web che ha proposto a Bill: lei dovrebbe essere il volto che dovrebbe favorire l’incremento dei followers in rete. Improvvisamente arriva Quinn, che bussa ed entra. Steffy, fin da subito piuttosto risentita, chiede cosa voglia e la suocera dice di sentire la mancanza della sua famiglia.

Wyatt stesso fa presente alla madre che non deve arrivare all’improvviso a casa sua, ma avvertirlo prima. Quinn sa di non essere gradita a Steffy, e sa anche di aver fatto davvero qualcosa di orribile a Liam, ma Wyatt è comunque suo figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 dicembre 2016: rottura definitiva

Steffy, a questo punto, con tono piuttosto secco e deciso, dice a chiare lettere alla suocera che lei non vuole vederla mai più. Questo non vuol dire che Quinn non possa vedere suo figlio, ma non in casa loro: lei non è la benvenuta nè alla Forrester Creations nè alla Spencer Publications, deve stare alla larga da lei e Liam, è già tanto che non sia finita in prigione.

Quinn dice di essersi scusata ormai moltissime volte, ma per Steffy non è sufficiente, lei deve restare fuori dalle loro vite per sempre. Questo le creerà problemi con suo marito Wyatt, con il quale il rapporto è già abbastanza vacillante?

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful ma torneremo presto ad aggiornarvi con le trame delle puntate italiane e quelle andate in onda negli USA.