Beautiful anticipazioni 20 ottobre 2017, Sally stupisce Thomas

La giovane Spectra si presenta inaspettatamente in Australia e va a salutare l’amico

Sally nella puntata Beautiful del 20-10-2017 arriva in Australia e fa una sorpresa che lascia senza parole Thomas, presentandosi alla porta della sua camera d’albergo. Brooke non vuole credere agli avvertimenti della sorella Katie riguardo ad una possibile relazione fra Ridge e Quinn.

Quest’ultima, nel frattempo, è sempre più in ansia perchè teme che emerga la verità fra lei e il futuro sposo di Brooke: ormai tutti sospettano di loro e il rischio che vengano scoperti è molto alto.

Brooke minaccia Katie

A Sydney, dove tutta la famiglia si è recata per celebrare il matrimonio di Steffy e Liam, Katie continua a mettere in guardia sua sorella Brooke, dicendole a questo punto senza mezzi termini che Ridge la sta tradendo con Quinn, la moglie di suo padre; Brooke, però, continua a non crederle, e le intima di non toccare più l’argomento, minacciandola addirittura di troncare ogni rapporto con lei in caso si ostinasse a comportarsi in senso contrario.

Katie è stupefatta dalla reazione della sorella, che si ostina a non voler vedere una verità che sarebbe effettivamente troppo dolorosa. Stavolta Brooke è tornata con Ridge più per senso del dovere che per convinzione, e per fare questo ha lasciato a bocca asciutta l’altro suo spasimante, Bill Spencer. Dunque ella avrebbe commesso un clamoroso errore?

Le ansie di Quinn

Nel frattempo, Quinn continua a sentirsi molto in ansia, perché sente il terreno franarle sotto i piedi. Ella ha infatti compreso che Katie sospetta di lei e Ridge, e teme che ella possa rivelare tutta la verità ad Eric. La Fuller è sinceramente legata al patriarca, a dispetto di quanto sarebbe potuto sembrare.

Nonostante questo, però, ella non riesce a tenere sotto controllo l’irresistibile attrazione che sente per il figliastro Ridge, l’uomo che fino a poco fa ha detestato ferocemente. Ella ha provato a giocare d’anticipo affrontando Katie, ma i sospetti di quest’ultima sono sempre più consostenti. Riuscirà a tenerle la bocca chiusa?

Una sorpresa per Thomas

Sally Spectra, intanto, è a sua volta arrivata in Australia e decide dunque di fare una bella sorpresa al suo amico Thomas. La giovane si presenta dunque alla porta della camera d’albergo del giovane Forrester, che, stupefatto, la accoglie con grande calore. Rivedere Thomas non è l’unico motivo che ha spinto la Spectra a compiere la trasferta australiana.

Eella potrebbe infatti ottenere un bel po’ di visibilità partecipando, pur non essendo stata invitata, alle nozze di Steffy e Liam. Nel frattempo, R.J. manifesta a tutti la sua gioia per le prossime nozze di Ridge e Brooke, i suoi genitori; Steffy, invece, dal canto suo, è fermamente intenzionata a non rivelare il minimo dettaglio ed a non far trapelare indiscrezioni sul suo matrimonio, proprio per evitare interferenze di qualsiasi genere.