Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3719

Beautiful anticipazioni 2018, la Spectra a fuoco

Il magnate è pronto alle soluzioni estreme pur di ottenere lo scopo di annientare l’odiata casa rivale

Beautiful anticipazioni 2018, la Spectra a fuoco

Il magnate è pronto alle soluzioni estreme pur di ottenere lo scopo di annientare l’odiata casa rivale


All’insegna delle tragedie le prime puntate Beautiful del 2018, in cui vedrete che Bill Spencer metterà a punto una mossa definitiva per liberarsi della Spectra Fashions una volta per tutte. Egli risolverà il problema dalle fondamenta, provocando un sabotaggio all’edificio occupato dall’odiata casa di moda approfittando dei problemi al sistema elettrico del palazzo.

La situazione rischia di mettere a repentaglio la vita di alcuni personaggi della soap, mentre l’uomo sarà ancora coperto da suo figlio, nonostante la sua colpevolezza.

Tentativi falliti

Bill le tenterà davvero tutte pur di entrare in possesso dell’edificio, di proprietà di C.J., sul quale intende fare investimenti con amplissimo margine di guadagno. Egli cercherà di nascondere la vittoria della linea mare di Sally a Montecarlo, sostenendo che la sfida fra la Spectra e la Forrester non ci fosse in realtà mai stata, ma rappresentasse una semplice esca per la raccolta fondi.


In seguito, l’editore ha fatto una favolosa offerta al giovane Garrison per convincerlo a rompere l’accordo con la cugina Sally e vendergli la palazzina, sul cui terreno egli vuole costruire un grattacielo. Pur tentato, C.J. ha però deciso di concedere ancora un po’ di tempo a Sally per il rilancio del brand di moda.

Bill non si arrende

Nel frattempo, continua la strategia di Bill Spencer per annientare definitivamente la Spectra Fashions. Ci saranno infatti altri miseri tentativi, come la recensione contraffatta su Eye on Fashion, e, peggio, il tentativo di separare Thomas da Sally inventando una malattia mortale di Caroline.

A questo punto, Steffy chiederà al magnate di non intromettersi e di permettere a Sally di battersi ad armi pari. La correttezza, però, decisamente non è una dote del magnate, che decide di cercare una soluzione finale e definitiva.

Incendio alla Spectra

Alla Spectra Fashions scoppierà un incendio proprio alla vigilia della sfilata per il lancio della nuova collezione di Sally. Quest’ultima, tra l’altro, rimarrà gravemente ferita e verrà ricoverata in ospedale, sebbene Bill, chiaramente responsabile del crimine, non avesse avuto alcuna intenzione di mietere vittime.

In seguito, Liam scoprirà che l’incendio è avvenuto proprio per colpa di Bill, e lui e Steffy faticheranno non poco a nascondere il coinvolgimento dell’editore. Liam continuerà a coprire a lungo il padre?

Lo saprete continuando a leggere le prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane che troverete come sempre sulle pagine del nostro blog.