Anticipazioni Beautiful, 21 gennaio 2017: Liam e Bill, durissimo confronto

Padre e figlio entrano in contrasto a causa degli ultimi avvenimenti mentre Eric è protagonista di un nuovo cambiamento alla Forrester

Siamo pronti con le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 21 gennaio 2017 in cui Liam litiga con il padre dal quale è rimasto deluso a causa dei suoi comportamenti immoralei; Deacon cerca di riconquistare Quinn, ma invano, mentre Eric, proprio come suggerito dalla donna, ritorna nel ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 21 gennaio 2017: amara delusione

Liam, da quando è emersa la verità sulla tresca clandestina fra suo padre Bill e Brooke Logan, vede l’uomo sotto tutta un’altra luce. Il giovane è rimasto profondamente deluso, soprattutto perché Bill aveva molto insistito con lui circa i principi di lealtà e correttezza cui si ispira il comportamento degli Spencer.

Questo, in realtà, si è rivelato un predicare bene ed un razzolare male, dal momento che l’unico scopo di Bill, che nel frattempo si intratteneva addirittura con sua cognata, era quello di evitare litigi fra i suoi due figli. Fatalmente, padre e figlio si scontrano con toni piuttosto duri e, fra l’altro, Liam si arrabbierà molto nello scoprire che Bill ha portato via il piccolo Will a Katie; questi attriti favoriranno un incremento dei rapporti fra Bill e Wyatt che, invece, è dalla parte del padre.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 Gennaio 2017: tentativo fallito

 

Deacon, ancora incredulo all’idea che Quinn abbia una relazione con Eric Forrester, va dalla donna e cerca di sedurla i memoria dei vecchi tempi, ma non riesce a portare a termine il suo piano: la Fuller, infatti, non cede.

Nel frattempo Steffy, che naturalmente ignora l’identità della misteriosa donna che sta frequentando il nonno, invita quest’ultimo a vivere pienamente questa nuova emozione: anche nonna Stephanie sarebbe contenta di sapere che egli sta tornando a vivere. Come reagirà la giovane quando scoprirà che si tratta della suocera?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 gennaio 2017: Eric nuovo CEO

 

La trama Beautiful rivela che alla Forrester, intanto, si riunisce un nuovo consiglio di amministrazione, nel corso del quale Ridge viene rimosso dall’incarico di amministratore delegato, e al suo posto ritorna in quel ruolo proprio Eric.

Mentre Rick e Steffy, che speravano di occupare quella carica, sembrano contenti, anche se un po’ demoralizzati, Ridge appare invece piuttosto provato. Grande è l’amarezza dello stilista che, però, aveva ormai completamente perso la credibilità, ed andava necessariamente sostituito.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful per restare aggiornati su tutto ciò che riguarda la soap californiana.

Lascia un commento