Anticipazioni Beautiful, 22 dicembre 2016: Katie minaccia Bill

Le anticipazioni delle puntate Beautiful segnalano che la donna mette in chiaro le cose col marito che in caso di divorzio non avrebbe vita facile

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful della puntata di giovedì 22 dicembre 2016 in cui Katie e Bill continuano a parlare del loro rapporto e la donna dice chiaramente al marito che in caso di divorzio avrebbe la peggio. Quindi Bill esce per incontrare Liam, ma il giovane arriva a casa cercando il padre. Dall’ufficio, Bill contatta Brooke con la chiara intenzione di vederla, ma lei rifiuta.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 dicembre 2016: le minacce di Katie

Bill dice a Katie di essere consapevole del fatto che lei dubiti del suo amore, ma naturalmente si augura che questi dubbi non riguardino anche il suo legame con Will. Il magnate è inoltre perfettamente consapevole che, in caso di divorzio, lei cercherebbe di avere la custodia del bambino e probabilmente non glielo farebbe più incontrare.

Lei con sincerità ammette che farebbe anche di più: gli toglierebbe il figlio ed anche l’azienda. In quel momento chiama Liam, chiedendo qualcosa che irrita il padre. Bill esce dicendo alla moglie di dover incontrare il figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 dicembre 2016: dubbi e perplessità

Poco dopo Liam passa a casa del padre e, quando Katie gli dice che è in ufficio, il ragazzo risponde che non era lì. Katie pensa non si siano incontrati, o che forse lei ha capito male. Liam dice che non era una cosa importante, e lei gli chiede allora se stia nasondendo segreti e bugie del padre.

La donna ricomincia allora a sospettare, Liam pensa sia il caso lei telefoni a Bill, ma Katie si chiede se risponderebbe o se sarebbe da solo, insomma i suoi dubbi non accennano a diminuire, qualunque cosa potrebbe essere una bugia. Liam dice che non ci sono bugie, Katie sembra volersi convincere di essere d’accordo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 dicembre 2016: Brooke non cambia idea

Nel frattempo Brooke è con Ridge e gli dice di essere contenta che solo lui abbia saputo del suo riavvicinamento con Bill, e soprattutto di essere riuscita a fermarsi prima di andare oltre, quindi lo ringrazia per essere stato dalla sua parte.

Mentre sta andando via, Brooke riceve una telefonata di Bill che la informa di essere in ufficio, vorrebbe incontrarla, spiegandole di aver parlato con Katie, che, però, non lo ascolta più. Il suo matrimonio resiste solo per Will, Katie in fondo sa la verità. Brooke gli dice di insistere e fare di tutto per salvare il loro rapporto, quindi chiude la comunicazione dicendo che non sono affari suoi.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful invitandovi a rimanere con noi per non perdere le novità della soap americana.