Anticipazioni Beautiful, 23-28 Gennaio 2017: Nicole e Zende si amano, Bill parte?

I due giovani sembrano finalmente ritrovarsi dopo gli ultimi avvenimenti mentre Bill potrebbe lasciare il paese alla volta di Monaco

Le anticipazioni Beautiful svelano la trama delle puntate trasmesse dal 23 al 28 gennaio 2017 e ci dicono che i due fratelli Spencer vengono mandati a Monaco da Bill insieme a Steffy, che intanto ha scoperto Quinn alla Forrester. Nicole e Zende si ritrovano, mentre Ridge è convinto che Caroline e Thomas si amino, e confida a Brooke di vivere il momento presente con grande difficoltà, come del resto anche lei.

  • Partiamo immediatamente dalla prima puntata Beautiful della settimana, quella di lunedì 23 gennaio: Bill dovrebbe partire per Monaco per affari, ma non vuole allontanarsi da Los Angeles in un momento simile per tenere sotto controllo la situazione di Will con Katie; per questo motivo, egli incarica Liam, Wyatt e Steffy di sostituirlo, anche se la cosa crea non poca tensione fra i due fratelli. Quinn, intanto, fiera del fatto di aver dato ad Eric un suggerimento vincente, cerca di concretizzare il suo rapporto con lui.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful trasmesso martedì 24 gennaio 2017, in cui Quinn entra alla Forrester travestita da tecnico informatico, ma nell’ufficio di Eric trova Steffy che vorrebbe sbatterla fuori. Quindi, quest’ultima, dopo aver intimato ancora una volta a Quinn di stare lontana da lei e dalla sua famiglia, accetta di andare a Monaco con i due fratelli Spencer.
  • Continuiamo il nostro viaggio nelle trame Beautiful con la puntata trasmessa mercoledì 25 gennaio 2016 che vede Nicole dire a Zende di avere fiducia in lui, e che il fatto che lavori con Sasha non le crea più problemi. Sasha, dal canto suo, continua ad essere molto intraprendente con il ragazzo, che, però, dichiara di amare solo Nicole.
  • Arriviamo così alla trama Beautiful di giovedì 26 gennaio 2016 e vi sveliamo che Ridge si confida con Brooke riguardo alla vicenda della paternità di Douglas; il fatto lo ha sconvolto e lo ha reso profondamente vulnerabile. Caroline e Thomas, intanto, si incontrano neessariamente poiché hanno ormai un figlio in comune: Thomas si mostra molto legato a suo figlio.
  • Le anteprime sulle puntate Beautiful ci raccontano che, in quella del 27 gennaio 2016, mentre Julius vorrebbe disperatamente ricostruire il suo rapporto con Vivienne, la donna è ancora molto diffidente, e questo suo atteggiamento rende le cose difficili. Nicole e Zende passano la notte insieme, e lui le dichiara il suo amore. La storia fra i due giovani sembra ripartire con nuove prospettive.
  • Concludiamo le anteprime Beautiful con l’episodio di sabato 28 gennaio 2016, in cui Ridge e Brooke si mostreranno determinanti a superare i rispettivi momenti difficili. Lui deve affrontare il terremoto seguito alla rivelazione sulla paternità di Douglas, e la sua convenzione che Caroline e Thomas siano in realtà innamorati. Brooke, invece deve fare i conti con la sua relazione con Bill, che ha mandato in frantumi il matrimonio della sorella.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni sulle puntate italiane e vi consigliamo di non perdere le trame americane della soap Baeutiful.

Lascia un commento