Anticipazioni Beautiful 23-28 ottobre 2017, Brooke lascia Ridge

Un tradimento clamoroso e nozze annullate per i due futuri sposi

Liam e Steffy festeggeranno le loro nozze nelle prossima puntate Beautiful con i familiari e con la sgradita Sally Spectra, mentre Brooke sorprenderà Ridge e Quinn mentre si scambiano un bacio e, furiosa, decide di rimandare il matrimonio minacciando i due di rivelare tutto ad Eric.

Tra Coco e R.j. c’è grande sintonia, mentre Sally si sente in colpa perché  sta per rovinare la vita a sua sorella. Anche la sua love story con Thomas è in pericolo, tutto a causa del piano ideato con Shirley e Saul. Bill, apparirà molto triste e sconfortato a causa delle imminenti nozze tra Ridge e Brooke.

Anticipazioni di lunedì 23 ottobre 2017

Wyatt è triste perché proprio in quel momento Steffy sta sposando Liam a Sydney. Steffy si accorge della scomoda presenza di Sally Spectra al suo matrimonio e, irritata, la invita a preparare i bagagli e ad andarsene. Thomas, però, si oppone . Eric è entusiasta di vedere la sua famiglia finalmente riunita; Ridge, invece, raccoglie lo sfogo di Quinn, la quale teme che la sua felicità con Eric possa terminare da un momento all’altro a causa di un suo errore. Bill prende sempre più consapevolezza di aver perso per sempre Brooke.

Trama del 24-10-2017

Mentre parla con Eric, Brooke comincia a sospettare che fra Ridge e Quinn non c’è solo affiatamento professionale. Bill rivela a Liam di essere molto demoralizzato per via della logan, mentre Steffy e Sally litigano furiosamente sotto lo sguardo atterrito di Thomas. Steffy getta improvvisamente in acqua la rivale, che viene prontamente salvata da Thomas: i due si baciano, mentre Ridge e Quinn parlano a cuore aperto.

Episodio del 25 Ottobre 2017

Ridge e Quinn decidono di dirsi addio e si scambiano un ultimo bacio; Brooke vede tutto e pretende ovviamente spiegazioni. Rick teme che Ridge deluda sua madre, mentre Katie incita Bill a rifarsi una vita. Brooke giustifica alla Fuller il suo bacio a Ridge prendendo a pretesto il fatto di volergli fare gli auguri in vista del matrimonio con lei. Brooke, però, è furiosa e minaccia di raccontare tutto ad Eric.

Anteprime del 26-10-2017

Brooke si reca da Eric, ma non riesce a dirgli la verità. Poi decide di rimandare momentaneamente le sue nozze con Ridge ed affronta quest’ultimo, che ammette di aver baciato Quinn e rivela di aver cercato di sedurre la donna per far finire il suo matrimonio con Eric. Il suo piano seduttivo, però,  è fallito: ha cominciato a provare qualcosa per Quinn. Brooke è delusa e disgustata, ed intima allo stilista di sparire dalla sua vita.

Puntata di venerdì 27-10-2018

Brooke deciderà di non sposare più Ridge, mentre Quinn ha paura che lei riveli tutto ad Eric e la prega di non farlo, potrebbe avere un malore fatale. Brooke manterrà il silenzio ad una condizione: i due non dovranno più vedersi né frequentarsi di nascosto. Quinn dice ad Eric che i due promessi sposi hanno litigato per una sciocchezza. Eric se lo augura e spiega di non voler ficcare il naso in questioni che non lo riguardano in prima persona. Poi le propone di brindare a loro due.

Beautiful anticipazioni del 28 Ottobre 2017

Rick non si fida di Coco, mentre Sally, ritornata a Los Angeles, ribadisce a sua nonna di non essere una spia e di non volerlo diventare nemmeno per la carriera. A Saul arrivano le primissime immagini provenienti dalla collana di Coco e si mette subito al lavoro. Coco e R.J. si scambiano un bacio, mentre Katie scopre che il matrimonio tra sua sorella e lo stilista è naufragato.