Anticipazioni Beautiful, 23 dicembre 2016: Eric seduce ed abbandona Quinn
Quinn

Le anticipazioni Beautiful riguardano l’ultima puntata prima della pausa natalizia, quella del 23 dicembre 2016, e vedono Ridge comportarsi in modo diverso con Thomas, suscitando la perplessità di Caroline. Wyatt e Steffy continuano a ltigare a causa di Quinn, mentre quest’ultima subisce da Eric, divenuto suo amante, una cocente umiliazione.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 dicembre 2016: cambiamento repentino e sospetto

E’ noto ai più fedeli ed affezionati telespettatori della soap americana che il rapporto fra Ridge Forrester e suo figlio Thomas sono sempre stati piuttosto conflittuali, e che le cose fra loro sono decisamente peggiorati dall’affaire Caroline: Thomas è il padre naturale di Douglas e Ridge ha addirittura cercato di spedire suo figlio a Shangai.

Da qualche tempo, però, Ridge ha completamente cambiato atteggiamento nei confronti di Thomas, mostrandosi affettuoso e comprensivo, e la cosa insospettisce Caroline; la giovane ereditiera non può fare a meno di pensare che ci sia sotto qualcosa di grosso, il comportamento di Ridge è decisamente troppo strano. Cosa le nasconde il marito?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 23 Dicembre 2016: liti continue

Dopo l’ennesima irruzione di Quinn in casa sua e di Steffy, Wyatt cerca di fare da cuscinetto fra la moglie e la madre; i rapporti fra le due sono davvero tesissimi, soprattutto a causa dell’intransigenza di Steffy, che non perdona alla sua suocera quello che ha combinato con Liam.

Wyatt, che pure si era sempre schierato contro la madre, comincia a mostrarsi più conciliante e comprensivo, mentre Steffy rimane arroccata sulla propria posizione. I due, inevitabilmente, ricominceranno a discutere, e c’è il rischio che Quinn riesca davvero a separarli, ottenendo così il risultato contrario a quello che si era prefissato.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 dicembre 2016: sedotta ed abbandonata?

Le recentissime puntate della soap Beautiful ci hanno restituito la sorpresa i una relazione clandestina fra Quinn ed Eric Forrester: i due si sono incontrati nella stanza di mitel di lei, e sono diventati amanti.

A quanto pare, però, il fondatore della celebre casa di moda non intende fare sul serio con la Fuller, e considera il loro incontro una parentesi tutt’altro che importante. Dopo il momento di passione condiviso, infatti, Eric dirà a Quinn di non avere alcuna intenzione di rivederla.

Chiudiamo le anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful invitandovi a non perdere le prossime novità sulla soap californiana.