Beautiful anticipazioni 23 ottobre 2017, nozze a Sydney

Si celebra finalmente il matrimonio tra la giovane Forrester e l’erede di Bill Spencer tra intrighi, rimpianti e segreti

Steffy e Liam finalmente convolano a giuste nozze nella puntata Beautiful del 23 Ottobre 2017 ma non mancheranno i problemi in questa cerimonia, mentre Wyatt, rimasto a Los Angeles, è molto triste. Thomas è accompagnato da Sally Spectra, e la cosa suscita l’irritazione della sposa.

Eric rivive con Brooke i momenti felici trascorsi insieme, ed è molto felice che la sua famiglia sia finalmente riunita. Quinn confida a Ridge di avere paura che il suo rapporto con Eric finisca, mentre Bill si rassegna all’idea di aver perso per sempre Brooke.

Fiori d’arancio in casa Forrester-Spencer

Nicole e Zende incontrano Wyatt in un bar a Los Angeles; il giovane è molto malinconico, perché proprio in quel momento la sua amata Steffy sta sposando il fratello Liam a Sydney. Il figlio di Quinn ha fatto di tutto per salvare il proprio rapporto con la figlia di Ridge, ma non è stato possibile, ed a un tratto egli si è arreso lasciandola libera di vivere la sua vita. Egli, però, non sembra del tutto rassegnato alla sconfitta, e rimugina sulla possibilità di una eventule, ma al momento improbabile rivincita.

Dopo la cerimonia, celebrata fra la commozione generale, Liam e Steffy giungono sulla spiaggia; la sposa si accorge a questo punto della scomoda presenza di Sally Spectra, e, irritata, la esorta ad andarsene: la sua presenza non è gradita. Thomas, però, si oppone fermamente e pretende che Sally rimanga lì con lui.

Ricordi indelebili

Eric, nel frattempo, è finalmente felice nel vedere la famiglia riunita in armonia, ed esprime la sua giora alla moglie; Quinn, con aria maliziosa,  gli fa notare che Thomas è accompagnato da una donna misteriosa. Nel frattempo, Sally non sa come comportarsi: deve seguire i consigli di Shirley e postare le foto del matrimonio di Steffy sui social,  oppure avere rispetto del suo legame con Thomas e cancellare gli scatti?

Eric si ritrova poi a chiacchierare insieme a Brooke; i due sono stati sposati ed hanno avuto due figli, Rick e Bridget, anche se quest’ultima è stata a lungo creduta figlia di Ridge. Dunque, il patriarca dei Forrester e la Logan hanno diviso momenti molto importanti. In un’occasione come quella del matrimonio di Steffy, i due non possono che lasciarsi andare ad emozionanti ricordi. Fra loro è rimasto un rapporto di stima ed affetto; ed ora che lei sta per sposare nuovamente suo figlio, l’uomo la sente più che mai una persona di famiglia. La donna, però, non può che sentirsi vagamente inquieta a causa di quello che le sua sorella Katie le ha detto riguardo a Ridge ed a Quinn. Ella ha rifiutato di crederci, ma…

Rimorsi e rimpianti

Proprio in quel momento, Ridge sorprende Quinn sola e triste, e, preoccupato per lei, la invita a rivelargli il motivo del suo turbamento. La donna teme che la felicità che ha raggiunto al fianco di Eric possa finire da un momento all’altro per colpa sua. La Fuller si sente molto probabilmente in colpa per quanto accaduto fra lei ed il figliastro, ed ha paura che il suo rapporto con l’anziano stilista possa finire bruscamente.

Bill Spencer, nel frattempo, vede avvicinarsi sempre più il giorno delle nozze di Brooke con l’odiato nemico Ridge. L’uomo, infatti, non ha ancora commesso il passo falso che lui si aspettava, per cui in lui matura la consapevolezza di aver perso per sempre la Logan.

Non perdete le prossime trame delle puntate Beautiful per scoprire il futuro di queste nozze.