Anticipazioni Beautiful, 25 gennaio 2017: Eric e Quinn, rottura in vista

Le trame della soap californiana svelano che lo stilista non è convinto di voler proseguire la storia con la Fuller

Molto appassionanti sono le anticipazioni Beautiful perchè svelano la trama della puntata in onda il 25 gennaio 2017 e annunciano che Eric dice a Quin che la loro storia deve finire, mentre Sasha ricomincia, ma invano, la sua opera di seduzione nei confronti di Zende. Wyatt e Liam discutono intanto a causa di Quinn e Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 25 gennaio 2017: un amore senza futuro

In seguito alla scoperta di Steffy, che ha visto Quinn nell’ufficio del nonno ed è stata presa da una sorta di crisi isterica, invitandola a lasciare immediatamente quel luog ed a stare lontana dalla sua famiglia, Quinn finge di andarsene, e si nasconde dietro ad un armadio.

Quando la nipote di Eric andrà via, ella uscirà nuovamente allo scoperto, e cerca di fare finta che non sia successo nulla. Eric, però, non è affatto dello stesso parere, anzi, egli ripete ancora una volta a Quin che devono lasciarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 25-1-2017: Sasha ritorna all’attacco

 

Dopo che Nicole ha detto a Zende di fidarsi di lui e di non avere nulla in contrario al fatto che lui lavori insieme a Sasha, quest’ultima appare invece sempre più infida e desiderosa di ottenere il proprio scopo.

La sorella di Nicole, infatti, cerca ancora una volta di portare acqua al suo mulino cercando, come sempre, di sedurre il giovane Forrester-Dominguez. Quest’ultimo, però, non cade nella rete della bella modella di Chicago, e le ribadisce ancora una volta di amare soltanto Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 gennaio 2017: discussione tra fratelli

 

Wyatt e Liam, intanto, discutono proprio di Quinn. Wyatt è convinto che la madre sia cambiata grazie a qualcosa o q qualcuno, ma Liam, diffidente, crede che si tratti solo di una messinscena, e che il fratello stia sottovalutando la propria madre, anche a proprio personale discapito.

Quindi Liam invita Wyatt ad aprire gli occhi, ma lui reagisce piuttosto male insultando il giovane Spencer. Liam, però, continua ad insistere sul fatto che la donna è malata, e potrebbe volersi vendicare di Steffy. Wyatt si offende perché Liam sembra accusarlo di non difendere adeguatamente la moglie.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati con le vicende della soap americana.

Lascia un commento