Aggiornato al: 30 Settembre, 2017  1730

Beautiful trama 2 ottobre 2017, una spia alla Forrester

Shirley Spectra, per arginare i danni causati dalla sfilata, ha un'idea che potrebbe favorire l'azienda

Beautiful trama 2 ottobre 2017, una spia alla Forrester

Shirley Spectra, per arginare i danni causati dalla sfilata, ha un'idea che potrebbe favorire l'azienda


Shirley Spectra concepisce un piano fraudolento ai danni della Forrester e, come vedrete nella puntata Beautiful di lunedì 2 Ottobre 2017, la donna decide di intrufolare come talpa la sorella di Sally, Cocò, facendola assumere come stagista nell’azeinda rivale ed avere per tempo i bozzetti della collezione.

Nel frattempo, mentre Ridge e Quinn appaiono sempre più vicini e sempre più attratti uno dall’altra, Thomas litiga con Steffy, che gioisce del fiasco della sfilata della Spectra. Il giovane semra sempre più vicino alle idee dell’azienda rivale della Forrester, come deciderà di comportarsi?

Attrazione fatale

Tra Ridge e Quinn l’ascia di guerra è ormai definitivamente seppellita; sembrano infatti ormai molto lontani i tempi in cui lo stilista faceva di tutto per mettere i bastoni fra le ruote all’intraprendente matrigna; in un colloquio fra i due, lui le dice di non provare più sentimenti negativi nei suoi confronti, anzi.


Il problema è che adesso i due si avventurano su un terreno accidentato, e si trovano in una situazione molto più pericolosa della precedente. L’attrazione è ormai evidente, e sia Ridge che Quinn faticano a controllarla; questo potrebbe alla lunga creare non pochi problemi, sia perché qualcuno potrebbe accorgersene, sia per le conseguenze che questo potrebbe comportare.

Una spia alla Forrester

Alla Forrester Creations è tempo di colloqui per l’assunzione dei nuovi stagisti. Saul suggerisce a Sally di tentare la fortuna, ma la ragazza, amareggiata a causa del flop della prima sfilata, sottolinea che l’occasione è riservata agli studenti. Nonna Shirley, allora, partorisce un’idea in perfetto stile Sally Spectra.

La donna, infatti, pensa di aver trovato la strada giusta per poter mettere in atto una strategia ben nota alla Spectra del passato. Shirley, infatti, pensa di far assumere alla Forrester l’altra nipote, la giovane Cocò, sorella di Sally; ella potrebbe essere una talpa perfetta, e far avere loro i bozzetti dei modelli al momento opportuno, in modo da anticipare la collezione Forrester proprio come faceva tanti anni fa l’indimenticabile rossa fondatrice della maison che le due stanno ora faticosamente cercando di riportare a galla.

Punti di vista opposti

Nel frattempo Thomas va in ufficio dalla sorella e fra i due c’è l’ennesima occasione di discussione. Il giovane, infatti, rimprovera Steffy perché l’ha sorpresa ridere per la recensione negativa sulla sfilata della Spectra Fashions pubblicata su Eye on Fashion da Jarret. Secondo lui, infatti, non si ride alle spalle di una persona che in un lampo ha visto svanire tutti i suoi sogni. Sally ha molto talento, e l’insuccesso della sfilata è stata solo questione di sfortuna.

Tra i due fratelli nasce l’ennesima discussione. Steffy, che non ha certo vissuto i trascorsi tra la Forrester e la Spectra, vede comunque l’azienda come rivale, una rivale peraltro molto scorretta e sleale. La ragazza non ha fra l’altro digerito il fatto che Sally abbia approfittato delle loro plateali litigate rendendole note sui social per farsi pubblicità. Inoltre, ella è indispettita da questa apapssionata difesa della ragazza da parte di suo fratello: cosa c’è sotto?