Anticipazioni Beautiful, 26 gennaio 2017: la confessione di Ridge, la decisione di Zende

Le trame Beautiful raccontano il momento di debolezza dello stilista che si lascia andare con la sua ex mentre Sasha vuole sedurre Zende

Ritornano puntuali le anticipazioni Beautiful e la trama del 26 gennaio 2017 rivela che Ridge vive male la nuova situazione con Douglas, che rischia di trasformarsi in un vero e proprio terremoto sia nei suoi rapporti con Caroline, sia alla Forrester. Caroline e Thomas si vedono per parlare delle loro responsabilità rispetto al bambino, e fra padre e figlio c’è un momento di tenerezza che quasi commuove Caroline. Sasha prova di nuovo a sedurre Zende, ma lui le ribadisce di volere soltanto Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 26 gennaio 2017: le confidenze di Ridge

 

Quello che è successo alla Forrester, con la rivelazione sulla vera paternità di Douglas e le drammatiche conseguenze sugli affari, hanno messo a dura prova Ridge. Lo stilista è piuttosto provato dalla situazione, che inciderà in maniera notevole sulla sua vita.

A raccogliere le sue confidenze è la storica ex Brooke Logan, a sua volta presa da una difficile situazione familiare e sentimentale. Con lei Ridge si lascia andare, raccontando lo stato d’animo che lo caratterizza in questo momento. Brooke, del resto, può capire, visto che vive un momento difficile anche lei, sebbene per motivi diversi.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 26-1-2017: un padre e il suo bambino

 

La trama Beautiful rivela che Caroline va in ufficio a trovare Thomas con Douglas, ed il giovane è molto felice di vedere il suo bambino. I due scherzano un po’ con il figlio, anche se non mancano momenti di imbarazzo.

Thomas dice poi che imparerà ad essere padre con il tempo, Caroline lo osserva con Douglas e dice che è un momento che pensava non sarebbe mai accaduto. Fra i due tornerà l’amore? Per il momento essi sono soprattutto attenti alla serenità del piccolo Douglas, al quale sono entrambi legatissimi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 gennaio 2017: Zende innamorato e fedele

 

Nicole e Zende sembrano essersi riavvicinati, e tutto lascia presupporrre che la riconciliazione fra loro sia il preludio ad un rapporto stabile e duraturo. Nicole ha superato i suoi limiti rispetto al rapporto, anche lavorativo, del suo fidanzato con Sasha, la sua amica di sempre rivelatasi poi la sorella.

Nicole aveva cercato di impedire che i due lavorassero insieme, ma adesso la loro vicinanza non è più un problema per lei. Sasha, trovandosi nuovamente a contatto con Zende, non perde l’occasione per cercare di sedurre nuovamente Zende, che, però, le ribadisce di amare soltanto Nicole.

Concludiamo le anticipazioni sulle puntate italiane invitandovi a non perdere le prossime trame della soap Beautiful.

Lascia un commento