Beautiful anticipazioni 26 ottobre 2017, rissa e verità amara per Brooke

Succede di tutto alle nozze di Liam e Steffy tra litigi e clamorosi tradimenti

Brooke comincia a sospettare che fra Quinn e Ridge possa esserci molto più di quanto Eric possa pensare mentre e inoltre in questa puntata Beautiful Steffy e Sally si rendono ancora una volta protagoniste di un furibondo litigio che spinge Thomas ad intervenire in favore della sua amata Spectra.

Intanto Brooke decide di indagare sull’eventuale tradimento di suo marito mentre Liam cerca di confortare suo padre Bill. Ridge e Quinn si appartano sulla spiaggia, e non perdono occasione per baciarsi nuovamente con passione. Questa volta, però, qualcuno li vede: cosa succederà?

Brooke apre gli occhi

Eric dice a Brooke che, da quando Quinn e Ridge hanno trovato un’armonia, le cose sembrano procedere per il meglio anche in azienda. I risultati che i due stanno ottenendo insieme sono davvero sorprendenti e lui non potrebbe chiedere di meglio. A questo punto, in Brooke si insinua il sospetto che la complicità nata fra i due non sia solo una questione di affiatamento professionale.

Che sua sorella Katie abbia dunque ragione? Brooke realizza dunque che è arrivato il momento di indagare per poter finalmente scoprire la verità, per quanto scomoda essa possa essere. Riuscirà a smascherare il suo futuro sposo?

Bill si rassegna?

Liam ha appena sposato l’amata Steffy, ma qualcosa offusca la sua gioia. Si tratta dell’assurdo comportamento di suo padre Bill Spencer, che egli trova al bar intento ad annegare i suoi dispiaceri in un drink. L’uomo è molto abbattuto, e così suo figlio cerca di infondergli coraggio. I suoi sforzi, però, si rivelano vani ed il tentativo di consolare il magnate non viene coronato dal successo. Bill riflette sul fatto che Ridge non ha ancora commesso il passo falso che avrebbe riportato Brooke fra le sue braccia.

Egli non sa ancora che le sue aspettative potrebbero presto realizzarsi. Intanto, fra la sposa, Steffy Forrester, e Sally Spectra scoppia un furibondo litigio sotto lo sguardo attonito di Thomas. Ad un tratto Steffy, che aveva già avvisato Sally di lasciare la cerimonia, butta in acqua la rivale, che viene prontamente salvata da Thomas. I due giovani si baciano appassionatamente davanti a tutti.

Segreto svelato

Durante il ricevimento di nozze di Liam e Steffy, Ridge e Quinn sono riusciti ad appartarsi senza dare nell’occhio sulla spiaggia privata scelta da Brooke come location per le sue nozze. Così, i due riescono a ritagliarsi un po’ di tempo per avere qualche attimo di intimità, ed improvvisamente divampa fra loro l’irrefrenabile passione che li travolge.

Ridge e Quinn, dunque, si baciano, ma questa volta il loro gesto non passerà inosservato. Qualcuno, infatti, li ha visti, e non sembra avere affatto intenzione di passare sull’accaduto. Di chi si tratta?