Anticipazioni Beautiful, 27 gennaio 2017: Zende e Nicole finalmente insieme

I due giovani alfine riescono a ritrovarsi ed a dichiararsi il reciproco amore mentre Julius cerca di riconquistare sua moglie

Diamo un’occhiata alle anticipazioni Beautiful sulla puntata del 27 Gennaio 2017 e scopriamo che Ridge e Brooke continueranno a scambiarsi reciproche confidenze, mentre Zende organizza una serata speciale per Nicole. Julius Avant, intanto, vorrebbe ricostruire il rapporto con sua moglie Vivienne, ma l’atteggiamento diffidente della donna rende tutto più complicato.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 27 gennaio 2017: confidenze a cuore aperto

Ridge si trova ancora una volta a confrontarsi con Brooke Logan, la sua ex storica, madre fra l’altro di suo figlio R.J. Lo stilista parla con la Logan delle ultime novità che lo riguardano, ed il suo umore non è esattamente alle stelle. Egli è stato rimosso dalla carica di amministratore delegato, ruolo tornato saldamente nelle mani di Eric, e Ridge, ormai senza lavoro ed a rischio allontanamento da villa Forrester, soffre molto anche dal punto di vista personale.

Una delle sue più grandi paure è quella di perdere Caroline, che secondo lui finirà inevitabilmente per avvicinarsi a Thomas. Dal canto suo, Brooke non vive certo una situazione facile. Ella ha messo in gioco il suo rapporto con la sorella, ed ha distrutto il matrimonio di lei con Bill. E’ una cosa orribile di cui ella non riesce a perdonarsi.

Anticipazioni Beautiful, trama episodio venerdì 27-1-2017: una serata romantica

 

Vista la ritrovata intesa con Nicole, Zende pensa di organizzare una sorpresa per lei: i due trascorreranno una serata sdavvero speciale, e tutto comincia con l’invio alla giovane Avant di un bellissimo regalo, un abito da sposa.

Quindi, dopo aver finto di dover portare la ragazza ad un importante evento, ci sarà per loro una cena a lume di candela, e la serata romantica avrà il culmine in una appassionata dichiarazione d’amore che renderà la notte davvero unica e magica. Tutto sembra ormai risolto per i due giovani, liberi finalmente di vivere la loro storia d’amore.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 27 gennaio 2017: tentativi di riconciliazione

 

Nel frattempo Julius Avant è insieme alla moglie Vivienne; i due, che hanno attraversato un momento molto difficile a causa della scoperta dell’esistenza di una figlia illegittima di Julius, Sasha, sono insieme da soli per la prima volta dopo molto tempo.

Julius vuole assolutamente riconquistare la fiducia della moglie, ma lei gela le aspettative del marito invitandolo ad essere cauto. Vivienne, infatti, non è ancora pronta a passasre su quello che è successo; le ci vorrà del tempo prima di riuscire a perdonare davvero il marito.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni sulle puntate italiane Beautiful.

Lascia un commento