Beautiful trama 27 settembre 2017, il segreto di Ivy

La Forrester fa una scoperta davvero compromettente su Quinn e Ridge e decide di informare Brooke

Finalmente la verità viene a galla nella puntata Beautiful di mercoledì 27-09-2017 grazie all’intervento Ivy, che sorprende Quinn mentre bacia Ridge. La parente australiana è furibonda per la situazione e decide di avvisare i rispettivi partner. Brooke, intanto, seduce Ridge e gli propone di sposarla subito in Australia. 

Bill Spencer cerca di capire attraverso i suoi figli se, al matrimonio di Zende e Nicole, Ridge abbia tenuto un comportamento strano; i due negano, ma Wyatt si lascia sfuggire che lo stilista ha ottenuto il ruolo di amministratore delegato da condividere con la figlia solo grazie alla Fuller.

Bill Spencer indaga

Alla Spencer Publications Bill è in compagnia dei suoi figli Liam e Wyatt. A quest’ultimo egli decide di assegnare il ruolo di responsabile per i social media. Dopo qualche iniziale lamentela, egli avrebbe voluto forse una posizione di maggiore importanza, il giovane infine accetta. Il magnate, allora,  chiede ai due ragazzi se abbiano notato qualcosa di strano in Ridge durante le nozze tra Zende e Nicole, ed i due rispondono di no.

Wyatt, poi, fa capire chiaramente a Bill che è solo grazie a sua madre Quinn che Ridge è riuscito ad ottenere la nomina di amministratore delegato accanto a Steffy. La cosa non manca di insospettire il magnate, che già da qualche tempo sospetta qualche oscura partecipazione fra i due. Non gli è sfuggito, infatti, che mentre prima i due si detestavano, adesso sembrano quasi intimi.

La delusione di Ivy

Ivy ha sorpreso Quinn mentre baciava Ridge, e, profondamente delusa, affronta la Fuller: cosa c’è veramente fra lei ed il figliastro? La designer spiega che Ridge rappresenta una sfida per lei: sarebbe il suo uomo ideale, intraprendente, giovane, affascinante. Eric, invece, rappresenta la sicurezza, quindi lei ora è combattuta e non sa cosa fare.

Ivy, in preda alla rabbia, giura che non le permetterà di prendersi gioco di suo zio. Ella vorrebbe informarlo subito di quanto accaduto, non rimarrà a guardare la disegnatrice di gioielli che continua a divertirsi con Ridge. Quinn, però, la supplica di non farlo; Ivy, allora, decide di andare immediatamente a parlare con Brooke. Ella, prossima alle nozze con Ridge, deve necessariamente sapere come stanno veramente le cose.

Tentativo di seduzione

Brooke, intanto, ignara di tutto, è più che mai intenzionata a sposare Ridge, per cui, vedendolo un po’ distratto negli ultimi tempi, decide di sedurlo. A questo scopoella si presenta nell’ufficio di lui indossando una provocante lingerie. Quindi gli propone di sposarla al più presto in Australia.

Ridge difficilmente resisterà alla Logan, dal momento che tra loro c’è sempre stata una forte attrazione fisica. In questo momento, però, egli è attratto anche da Quinn, a dispetto dei sentimenti che ha dichiarato di avere per Brooke. Ivy, intanto, è in agguato con una notizia non propriamente rassicurante.