Anticipazioni Beautiful, 28 gennaio 2017: notte insieme per Zende e Nicole! Caroline gelosa

Le anticipazioni Beautiful raccontano che i due giovani si sono finalmente ritrovati e si lasciano andare alla passione

Ritorniamo con le anticipazioni Beautiful per svelarvi che nella puntata del 28 gennaio 2017 vedrete Ridge e Brooke capire di dover rimediare ai loro errori, e lui si mostra ancora attratto dalla sua bionda ex. Caroline è inaspettatamente gelosa di Thomas, mentre Zende e Nicole trascorrono la loro prima notte insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 28 gennaio 2017: il fascino intramontabile di Brooke

La confidenza fra Ridge e Brooke culmina con una serie di promesse che riguardano i bambini, le vere vittime dei loro errori. Per rimediare al putiferio scatenato, i due arrivano alla conclusione di dover proteggere il piccolo Will, figlio di Katie che suo padre ha momentaneamente allontanato da lei, e Douglas.

Le anteprime sulla soap Beautiful rivelano che quest’ultimo rischia di essere travolto dallo scandalo a causa degli errori degli adulti. Ridge pensa inoltre che Thomas e Caroline torneranno insieme, e comincia già da ora a guardare Brooke con occhi diversi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 Gennaio 2017: il terzo incomodo

 

La trama Beautiful rivea che Thomas e Caroline, intanto, sono insieme e pianificano il futuro del loro figlio. Finalmente, dopo mesi di incomprensioni, segreti e rancori, i due possono tornare a parlarsi con serenità, nell’interesse del bambino.

Inevitabilmente, fra loro si crea una certa intimità, ma all’iimprovviso capita qualcosa di inaspettato che interrompe l’idillio: arriva Veronica, la stagista che Thomas frequenta negli ultimi tempi. La cosa, inaspettatamente, infastidisce Caroline: ha dunque ragione Ridge nel pensare che ella provi ancora qualcosa per il padre di suo figlio?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 28 gennaio 2017: prima volta per Nicole

 

Finalmente, dopo tanti dispiaceri ed incomprensioni, fra Zende e Nicole l’idillio sembra essere alle stelle; i due giovani stanno trascorrendo una serata romantica, nel corso della quale volano parole d’amore e promesse per l’eternità.

Zende si sbilancia, e dichiara di non aver mai incontrato una ragazza così dolce e sensibile; Nicole è completamente conquistata dal ragazzo, e, finalmente, i due vivono per la prima volta la passione e trascorrono insieme tutta la notte.

Continuate a scoprire le trame della soap californiana attraverso le prossime anticipazioni Beautiful.

Lascia un commento