Beautiful puntata 28 settembre 2017, Ivy salva Ridge

La Forrester decide di non svelare il segreto tra la Fuller e Ridge, mentre la Spectra organizza la sfilata

Ivy ha sorpreso Quinn e Ridge mentre si scambiavano un bacio appassionato ed ha deciso di rivelare tutto a Brooke, ma poi, come vedrete nella puntata Beautiful di giovedì 28 Settembre 2017, al momento opportuno, non ne ha il coraggio.

Thomas e Steffy continuano a litigare, prima solo per la vicenda dell’incarico alla giovane, adesso anche per la vicenda dei video delle furibonde liti con Sally Spectra postati sui social da quest’ultima, che, intanto, è al lavoro per preparare la sfilata che sancirà il suo ritorno nel rutilante mondo dell’alta moda.

Ivy tace

Nonostante sia andata da lei col preciso intento di rivelarle tutto quello che ha visto, Ivy non trova il coraggio di raccontare a Brooke la verità sul bacio tra Quinn e Ridge. Di fronte allo stupore della Logan per la sua visita, ella adduce il pretesto di essere passata di lì perché ha saputo che lei e Ridge si sposeranno in Australia, proprio come Steffy e Liam.

Successivamente Ridge spiega ad Ivy che non c’è niente di torbido né di passionale in quello che ha visto: si tratta solo di un suo piano per fare in modo da screditare Quinn agli occhi di Eric. Ivy, però, non crede a queste parole ed avverte il cugino: al prossimo passo falso, Eric saprà tutta la verità e lui dovrà assumersi le sue responsabilità ed affrontare tutte le conseguenze del caso.

Fratelli coltelli

Tra i fratelli Forrester, Thomas e Steffy, c’è da tempo aria di maretta; lui non ha affatto mandato giù che la sorella sia stata scelta come amministratore delegato dell’azienda e si sente escluso da tutti gli affari della famiglia. Con Steffy si è creata una vera e propria competizione, e fra l’altro il giovane non tollera l’idea che una persona poco competente come la sorella debba giudicare i suoi disegni.

Come se tutto questo non bastasse, un altro motivo di attrito è nato fra loro: Sally Spectra ed i suoi video social in cui le due litigano furiosamente. Thomas è chiaramente invaghito della giovane, ed ha una posizione diametralmente opposta a quella della sorella

Conto alla rovescia

Alla rinascente Spectra Fashions fervono intanto i preparativi per la prima sfilata targata Sally jr. La giovane lavora alacremente insieme a Saul e Darlita, e tutti sentono una grande responsabilità. Sally è ottimista e fiduciosa, mentre gli altri si lasciano prendere dal timore che sia in agguato una figuraccia.

Darlita teme che addirittura l’evento possa essere disertato in massa: di tutti i numerosi inviti che ha inoltrato via e-mail, l’unica risposta che le è arrivata è quella di un giornalista di Eye on Fashion, Jarret, che ha garantito la sua presenza al grande evento. Bill Spencer, proprietario del giornale, rema contro la Spectra per interessi personali e c’è da credere che farà di tutto per boicottare l’evento.