Beautiful anticipazioni 3 ottobre 2017, la pericolosa Coco Spectra

La sorella minore di Sally si presenta alla Forrester per farsi assumere come stagista: supererà la prova?

Shirley e Sally fanno venire a Los Angeles la giovane Coco, sorella di Sally, con lo scopo di infiltrarla alla Forrester come talpa e nela puntata Beautiful di martedì 2 Ottobre 2017 vedrete che la ragazza suscita immediatamente l’interesse del giovane R.J.

Nel frattempo Ridge annuncia di voler sposare Brooke con una cerimonia più intima, quindi discute ancora una volta con Bill, che vuole a tutti i costi riconquistare la Logan e spingerla a ritornare tra le sue braccia. Intanto, l’attrazione fra lui e Quinn è sempre più evidente, tanto da rischiare di essere clamorosamente scoperti.

L’arrivo di Cocò

In seguito alla proposta di Shirley, che vorrebbe infilare una talpa alla Forrester Creations nella persona della giovane Cocò, l’altra nipote, Sally obietta che una cosa del genere è molto lontana dalla sua idea di creare un’azienda in grado di competere con l’azienda rivale senza inganni. Poi, però, si lascia convincere dal progetto della nonna.

Così le due contattano Cocò e, senza rivelarle il vero motivo dello loro telefonata, le suggeriscono di presentarsi ai colloqui che si stanno tenendo alla Forrester. La bellissima sorella di Sally si presenta in azienda ed incontra R.J. che rimane immediatamente molto colpito da lei. Ella spiega di essere una studentessa di moda e rivela che avrebbe voluto lavorare alla Spectra, ma che non le è stato possibile, visto l’insuccesso della prima sfilata.

Preparativi in corso

Frattanto alla Forrester Creations l’intera famiglia discute sull’eventuale doppio matrimonio da celebrare in Australia, quello fra Steffy, Liam, Ridge e Brooke. Ridge, però, dichiara di volere una cerimonia più intima, dunque lui e Brooke non si sposeranno insieme agli altri due. Alla conversazione sono presenti anche Quinn ed Ivy; Ridge non può fare a meno di lanciare uno sguardo di fuoco alla Fuller, che si sente nello stesso tempo lusingata ed a disagio.

In quel frangente arriva in ufficio Bill Spencer, che non perde occasione di ribadire a Ridge di essere sicuro che lui deluderà Brooke ancora una volta. La Logan interviene nella discussione, dicendo che Ridge non l’ha mai delusa e che è inutile che Bill ripeta sempre le stesse cose.

Seduzione pericolosa

Il rapporto fra Quinn e Ridge, intanto, sta diventando decisamente difficile da gestire. La situazione, infatti, si presenta quanto mai delicata, perché i due si sentono attratti uno dall’altra, e cominciano ad avere difficoltà a mascherare i loro sentimenti davanti agli altri. L’attrazione divampata fra loro in occasione del viaggio a San Francisco rischia infatti di prendere il sopravvento e fra i due potrebbe prima o poi accadere l’irreparabile.

Entrambi cercano di sminuire quello che è successo fra loro e dichiarano che si è trattato solo di un momento di debolezza. Quando si trovano vicini, però, Ridge e Quinn fanno scintille, e prima o poi qualcuno si accorgerà di quello che c’è nell’aria. Questo avverrà molto prima di quanto tutti e due possano immaginare.