Anticipazioni Beautiful, 30 Gennaio-4 Febbraio 2017: finita tra Ridge e Caroline!

E’ arrivato il momento della resa dei conti per la coppia, che prende una decisione clamorosa quanto importante per il loro futuro

Grazie alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017 scopriamo che Ridge e Caroline capiscono che è arrivato il momento di lasciarsi per sempre, mentre Bill restituisce il bambino a Katie. Nel frattempo Eric va a Montecarlo con gli Spencer, Quinn decide di raggiungerlo dopo essere stata lasciata con un laconico messaggio.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Beautiful della settimana, quella trasmessa lunedì 30 gennaio: Brooke vuole aiutare la sorella Katie, e dice a Bill di riportare il bambino a sua madre. Mentre Steffy invita il nonno Eric a Montecarlo per partecipare al summit degli Spencer e comunicare di essere il nuovo amministratore delegato della Forrester, Wyatt dice alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia di sua moglie.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto che andrà in onda martedì 31 gennaio 2017 e che vede Bill non fidarsi di Katie, ma accetta di restituirle il bambino, riservandosi, però, di tenerla sotto controllo. Katie promette di occuparsi del bambino e di non bere più. Eric accetta di andare a Montecarlo per distogliere l’attenzione dallo scandalo della paternità di Douglas; Quinn prepara le valigie per partire anche lei: Deacon la aiuta a prenotare il volo.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Beautiful prosegue con la trama di mercoledì 1 febbraio 2016, quando su Canale 5 vedrete Liam, mentre è in aereo per Montecarlo, confessare ad Eric di amare Steffy che, non vista, ascolta la conversazione. Deacon convince Quinn a non partire, ma quando lei riceve un messaggio con il quale Eric la lascia decide di raggiungerlo immediatamente.
  • La trama Beautiful di giovedì 2 febbraio 2016 rivela che il volo di Quinn verso Montecarlo è caratterizzato dall’incontro con persone davvero indimenticabili. Wyatt fa presente al fratello che la politica aziendale deve essere interamente incentrata su Steffy, e non sulla filantropia. A villa Forrester, intanto, c’è un drammatico confronto fra Ridge e Caroline.
  • Le anticipazioni della soap Beautiful parlano della puntata del 3 febbraio 2017 e rivelano che Ridge dice a Caroline di amarla ma, nonostante questo, è giusto che la loro esperienza matrimoniale si concluda. Caroline non accetta la fine del matrimonio, e piange disperata; entrambi vivono con molto dolore questo distacco, ma Ridge insiste: loro due devono lasciarsi per il bene di Douglas.
  • Chiudiamo le trame Beautiful con l’episodio di sabato 4 febbraio, in cui Eric arriva a Montecarlo, dove annuncerà il suo rientro alla Forrester in qualità di amministratore delegato. Il successo è assicurato, ma il suo pensiero è rivolto costantemente a Quinn. Quest’ultima, intanto, sta arrivando ad insaputa di Eric.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana.

Lascia un commento