Beautiful anticipazioni 30 ottobre 2017, spionaggio industriale

Il piano ideato da Sally e Shirley comincia a dare immediatamente i primi frutti

Mentre alla Forrester permane la diffidenza nei confronti della giovane Coco, nella puntata Beautiful del 30-10-2017 vedrete chiaramente che R.J. ha una cotta per lei e le ribadisce la sua fiducia. Sally, intanto, non è affatto contenta del piano che lei e la nonna hanno concepito nei confronti dei Forrester, ma Shirley ritiene che il fine giustifichi i mezzi.

Intanto, dalla collana dell’inconsapevole Coco, in cui è nascosta una microcamera, arrivano alla Spectra i bozzetti dei modelli di Ridge.

R.J., una cotta per Coco

Durante una riunione alla Forrester Creations, Rick, dopo aver fatto il punto della situazione,  parla a tutta la famiglia di Coco, la giovane pronipote di Sally Spectra che è stata appena assunta come stagista in azienda. Il giovane non si fida affatto della ragazza, che considera molto pericolosa. Visti i precedenti della famiglia, Coco non può essere ritenuta altro che una potenziale spia.

L’atteggiamento di Rick, che cerca fra l’altro di tirare dalla sua parte tutto il resto della famigia, indispettisce molto suo fratello R.J. Il ragazzo, che si sente sempre più coinvolto dalla bella Coco, che gli ha anche salvato la vita, non accetta le critiche di Rick, e ribadisce di apprezzare moltissimo la sorella di Sally, una ragazza in gamba, piena di qualità e di risorse. Rick, però, invita ancora una volta i suoi familiari a tenere gli occhi bene aperti ed a non abbassare la guardia: le conseguenze potrebbero essere nefaste.

Rimorsi di coscienza

Nel frattempo, Sally rientra a Los Angeles, e non appena arriva alla Spectra, deve fare immediatamente i conti con la curiosità morbosa di nonna Shirley. La donna, infatti, invita la nipote a postare subito le foto del matrimonio di Steffy e Liam sui social; in questo modo loro riusciranno a farsi grande pubblicità. Sally, però, si rifiuta. In fondo, le sembrerebbe di fare un torto anche a Thomas, che appare molto interessato a lei e potrebbe prendere male questo suo comportamento.

Inoltre, Sally non va affatto fiera di quello che stanno facendo; ella avrebbe voluto tanto lavorare onestamente e battere i Forrester ad armi pari, mentre loro stanno ancora una volta mettendo in atto una strategia sleale , fra l’altro coinvolgendo Coco, che è ignara di tutto e che si è esposta in prima persona alla diffidenza ed ai pregiudizi dei Forrester. Shirley, però, rimbrotta la nipote: con questo suo sentimentalismo non riuscirà andare lontano. Quello che stanno facendo è l’unico modo per riuscire a risollevarsi in tempi rapidi.

Spie al lavoro

Nel frattempo, alla Forrester, R.J. e Coco cominciano a lavorare insieme, ed il giovane si scusa ancora una volta per il comportamento di Ridge e per i preconcetti che egli sembra nutrire nei confronti della famiglia Spectra. Lui, invece, si fida di lei, e crede non sia giusto giudicare le persone in base al cognome che portano.

La conversazione viene ascoltata da Zende, che subito racconta tutto a Nicole; egli è sicuro che Coco abbia intenzione di fare carriera alla Forrester facendo tesoro della sua “amicizia” con il giovane. Intanto, la microcamera nascosta nella collana di Coco invia a Shirley le primissime immagini dei bozzetti di Ridge. Saul e Sally si mettono immediatamente al lavoro.