Beautiful anticipazioni 30 ottobre-4 novembre 2017, Katie alla Forrester?

La sorella di Brooke viene contattata da Quinn che le fa una ghiotta proposta

Le trame delle puntate Beautiful trasmesse dal 30 ottobre al 4 novembre 2017 rivelano che Brooke, dopo aver sorpreso Quinn e Ridge insieme, deciderà di annullare le nozze con lo stilista ma la cosa apparirà molto strana ad Eric, che deciderà di indagare.

Nel frattempo Quinn, per cercare di conquistarsi la benevolenza di Katie, le offrirà un lavoro alla Forrester, mentre Coco e R.J. sembrano ormai sempre più innamorati, sebbene la posizione della ragazza sia difficile perché alla Forrester nessuno si fida di lei. Brooke rivede Bill, mentre Steffy consiglia a Thomas di stare lontano da Sally; e mentre Charlie capirà che la rottura fra Brooke e Ridge è stata causata da Quinn, alla Spectra arrivano le prime immagini dei bozzetti di Ridge, compreso quello del modello di punta.

Anticipazioni di lunedì 30 ottobre 2017

Durante una riunione alla Forrester Creations, Rick ripete di non fidarsi di Coco, ritenendola una potenziale spia. R.J., naturalmente, è di parere opposto; intanto Sally rientra a Los Angeles, e quando Shirley la invita a postare le foto del matrimonio di Steffy e Liam sui social per farsi pubblicità si rifiuta. Intanto, R.J. e Coco cominciano a lavorare insieme, e lui dice di fidarsi ciecamente di lei. Zende ascolta la loro conversazione e dice a Nicole che secondo lui Coco vuole fare carriera alla Forrester grazie al giovane. Intanto, la microcamera nascosta nella collana di Coco invia a Shirley le primissime immagini dei bozzetti di Ridge. Saul e Sally si mettono subito al lavoro.

Trama del 31-10-2017

Sally non va fiera di quanto sta accadendo grazie all’inconsapevole Coco, ma continua a frequentare Thomas suscitando la gelosia del giovane Saul, molto attratto da lei. Ridge vorrebbe riappacificarsi con Brooke, ed è convinto che prima o poi lei lo perdonerà. Katie, però, lo informa che la sorella adesso si trova in Australia con Bill e i due potrebbero tornare insieme. Brooke e Bill, infatti, si incontrano all’Opera House e si abbracciano forte.

Anteprime del 2 Novembre 2017

Dopo la pausa dovuta alla festività di Ognissanti, vedrete che Quinn chiede di Brooke a Ridge, temendo che ella possa raccontare tutto ad Eric; Ridge osserva però che il vero problema è Katie. Rick è molto triste per sua madre, perché, come c’era da aspettarsi, Ridge l’ha delusa ancora una volta. Katie invita intanto la sorella a rivelare ad Eric quanto accaduto, ma Brooke teme che la notizia potrebbe avere gravi conseguenze per il patriarca. Quest’ultimo, intanto, vuole sapere la verità sulle nozze annullate, e convoca sua moglie, Ridge e Brooke in ufficio. Ridge, allora, dice che ci sono stati gravi problemi tra lui e la Logan e la decisione è stata inevitabile. Eric, però, non crede a questa versione dei fatti.

Puntata Beautiful di venerdì 3 Novembre 2017

Eric chiederà apertamente a Ridge se ha un’altra donna; il figlio fatica a rispondere, mentre Brooke piange. Quinn ringrazia la Logan per aver mantenuto la parola e non aver detto la verità ad Eric. Brooke restituisce l’anello a Ridge, che, però, le chiede di sposarlo subito. Charlie è convinto che la causa della rottura fra Ridge e Brooke sia Quinn, mentre quest’ultima incontra Katie che la invita a lasciare Eric.

Episodio Beautiful di sabato 04-11-2017

Infine, l’ultimo appuntamento settimanale mostra l’improvvisa decisione di Quinn, che, per evitare che Katie racconti ad Eric la verità su lei e Ridge e sulle mancate nozze con Brooke le propone di lavorare per la Forrester Creations. Katie ribadisce il proprio invito a confessare il tradimento prima che lo faccia qualcun altro. R.J., sempre più vicino a Coco, apprende che il matrimonio dei suoi genitori è stato annullato. Steffy indice una riunione alla Forrester per presentare il modello di punta disegnato da suo padre. Shirley, nel frattempo, regala a Coco una spilla, nella quale è nascosta una seconda microcamera.