Beautiful 4 ottobre 2017, Charlie scopre il segreto di Ridge

L’uomo si lascia attrarre ancora da Quinn e rischia davvero grosso

In occasione della cena organizzata da Eric per festeggiare i prossimi sposi della famiglia, Ridge e Quinn commettono l’ennesimo passo falso che mette in serio pericolo il loro segreto. Infatti nella puntata Beautiful del 4 Ottobre 2017 l’uomo rimane intrappolato in bagno con la Fuller e fra i due c’è ancora una volta un bacio appassionato.

Questa volta essi rischiano di essere scoperti da Charlie, che accorre in loro soccorso. Cocò viene assunta alla Forrester, ma rifiuta di mettere in atto il piano fraudolento di Sally e Shirley che rischia di mettere in ginocchio la Forrester.

Nuovo incontro tra Ridge e Steffy

In occasione del doppio matrimonio che a breve allieterà la famiglia Forrester, quello fra le coppie formate da Liam-SteffyBrooke-Ridge, Eric organizza una cena alla villa e non perde occasione per congratularsi con suo figlio per il nuovo rapporto che c’è fra lui e Quinn, e che giova sia alla famiglia sia agli affari.

Ridge si sente molto colpevole vedendo la buona fede del padre, e si allontana visibilmente imbarazzato con il pretesto di rispondere ad una mail. Egli si reca poi alla toilette, ma si accorge che c’è Quinn e sta per uscire; ma, quando cerca di aprire la porta, si accorge che è bloccata. Quinn dice di essere venuta a rinfrescarsi a causa della tensione, ma Ridge non la fa finire di parlare e la zittisce con un bacio appassionato.

che ci lascia lo zampino

Quinn, turbata, comincia a dire che devono uscire subito da lì; i due vanno alla porta e cominciano a chiamare aiuto. A sentirli è Charlie, che accorre immediatamente alla toilette e riesce a sbloccare la porta. Accade poi qualcosa che non sfugge al poliziotto compagno di Pam; Quinn, mentre Ridge si sta allontanando, lo ferma e con un fazzolettino gli pulisce le labbra sporche di rossetto.

Charlie nota che Quinn butta il fazzoletto nel cestino e, quando raccoglie il fazzoletto, capisce immediatamente che fra i due c’è stato un bacio. Adesso il segreto di Quinn e Ridge è tutt’altro che al sicuro: le persone che sospettano di loro cominciano ad essere decisamente troppe.

Cocò alla Forrester

Intanto, alla Forrester, Thomas e R.J., dopo aver parlato a lungo con Cocò e verificato le sue credenziali, decidono di assumerla come stagista. La ragazza comunica dunque a Sally e Shirley il buon esito del colloquio. Quindi, le due spiegano alla giovane cosa dovrà fare esattamente all’interno della maison rivale.

Lei dovrà rubare i bozzetti dei Forrester in modo da riuscire ad anticipare la collezione e realizzare capi di sicuro successo. La ragazza è nettamente contraria a questa sorta di incarico affidatole dalla sorella e dalla nonna; ella non ha nessuna intenzione di fare niente del genere. E’ onesta, ed è arrivata alla Forrester per imparare. Non potrà mai cadere così in basso.

Nelle prossime puntate della soap Beautiful le cose andranno realmente così?