Beautiful anticipazioni 7 ottobre 2017, Eric ingannato?

Il Forrester non ha molti sospetti, ma ben presto potrebbe scoprire una clamorosa verità

Ridge e Quinn stabiliscono di non andare oltre nella loro tresca clandestina fatta di baci rubati e fanno un clamoroso accordo nella puntata Beautiful di sabato 07-10-2017: fra loro non dovrà accadere mai più nulla, anche perché si rischia davvero troppo.

Eric, infatti, li sorprende in ufficio, ma suo figlio riesce a depistare il discorso, anche perché il patriarca non sospetta assolutamente nulla dell’oscura partecipazione fra loro. Charlie, però, ha mangiato la foglia e cerca di convincere Pam di aver visto giusto, ma lei sminuisce i fatti.

La decisione più saggia

Ridge e Quinn continuano a ripetersi che stanno scherzando col fuoco e i loro incontri passionali non dovranno più ripetersi. Lei dichiara di volersi concentrarsi solo sul proprio lavoro e chiede a Ridge di fare lo stesso. Lui cerca comunque di rassicurarla, nessuno si è accorto di niente, in fondo non è accaduto l’irreparabile.

Fra loro due, in realtà, non c’è assolutamente niente, semplicemente sono attratti dal pericolo. Quinn sa che lui, se volesse, potrebbe rovinare la sua vita, ma Ridge, sia nell’intento di tranquillizarla sia per una questione di sano egoismo, risponde che se lo facesse rovinerebbe anche la propria. Meglio andare avanti accantonando quanto accaduto e comportandosi nella maniera più naturale e disinvolta possibile.

Stupore ed ingenuità

Proprio in quel momento entra Eric, ed alle sue domande Ridge risponde che stavano stabilendo un accordo per procedere al meglio nell’interesse dell’azienda e della famiglia. L’uomo, dopo aver parlato anche con la moglie, è piacevolmente sorpreso della rapidità con cui sono cambiati i rapporti fra Ridge e lei.

Lui diceva sempre a Ridge che sperava riuscisse a vedere la moglie con i suoi stessi occhi. E’ per questo li aveva mandati a San Francisco ed è molto felice di aver fatto la cosa giusta. Ormai, però, Ridge e Quinn faticano a tenere nascosti i loro sentimenti in pubblico, e temono costantemente, specialmente lei, che qualcuno si accorga di quello che c’è tra loro. Purtroppo, i suoi timori sono fondati, e bisognerà quanto prima correre ai ripari.

Charlie vicino alla verità

Mentre Charlie Pam continuano a discutere riguardo a quello che sta accadendo fra Ridge e Quinn, secondo lei è una colossale sciocchezza, arriva improvvisamente Eric, che ringrazia ancora Charlie per aver sistemato la porta danneggiata, quindi torna a casa per finire di lavorare su alcuni bozzetti.

Secondo Pam i sospetti di Charlie sono infondati, Ridge non si comprometterebbe mai con Quinn, perché perderebbe tutto in un colpo solo. Oltretutto, lui è innamorato di Brooke, che sposerà presto. Charlie insiste: lei non ha visto quello che ha visto lui, Eric ha la verità davanti agli occhi e non la vede. Pam ribatte che tutti sanno benissimo cosa è in grado di fare Quinn; Charlie spera che lei abbia ragione.