Anticipazioni Beautiful, puntate 9-14 Gennaio 2017: la verità su Bill e Brooke

A quanto pare nelle puntate della soap americana è tempo che i due cognati escano allo scoperto e Katie sappia come stanno le cose

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda dal 9 al 14 gennaio 2017 raccontano che Bill e Brooke non riescono più a nascondere la loro passione e, scoperti da Liam, verranno in qualche modo costretti a confessare la verità alla povera Katie. Intanto Thomas cerca di far ammettere alla sorella di essere ancora innamorata di Liam, ma invano.

  • Cominciamo subito con la puntata Beautiful in onda lunedì 9 gennaio 2016 raccontandovi che Liam scopre Bill e Brooke mentre si baciano per l’ultima volta, e decide quindi di affrontare suo padre. Steffy vive un momento di profonda crisi e confusione, mentre il suo odio per la suocera aumenta sempre più. Quinn, intanto, dopo un iniziale allontanamento, si vede ancora con Eric.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 10 gennaio in cui Steffy e Wyatt organizzeranno una festa per il giorno dell’Indipendenza. Eric dice a Quinn che fra loro non potrà mai esserci nulla di serio. Liam ha parlato con Katie per rassicurarla, ma dopo aver visto Bill e Brooke capisce di aver fatto una sciocchezza: le cose stanno esattamente come la donna teme.
  • Proseguiamo il nostro viaggio nelle trame Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 11 gennaio: Liam cerca di convincere Bill a confessare tutta la verità a Katie. Brooke non vorrebbe dirle la verità per non farla soffrire. Liam parla anche con lei, perché teme che la donna possa commettere qualche sciocchezza.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 12 gennaio: Katie ha sentito una telefonata di Bill a Brooke e, ormai certa del tradimento del marito, lo affronta. Lui continua a negare giustificandosi alla meglio, quindi la Logan cerca conforto nell’alcol, quindi, disperata, chiede aiuto a Liam.
  • Le anticipazioni della soap Beautiful continuano con il racconto della trama della puntata in onda venerdì 13 gennaio 2016: Thomas deciderà di parlare con la sorella Steffy in merito ai suoi sentimenti per Liam; Steffy continua a sostenere di aver sposato Wyatt per amore e che il ritorno di Liam non influirà sulla sua situazione matrimoniale, ma il fratello appare piuttosto perplesso a riguardo. Secondo lui, infatti, Steffy mente a se stessa, perché è ancora innamorata di Liam.
  • Chiudiamo le anteprime Beautiful con l’episodio di sabato 14 gennaio, in cui Bill, preoccupatissimo, avviserà Brooke della scomparsa di Katie. Quest’ultima si è rifuguata da Liam ed è in preda ad una crisi. Quest’ultimo chiama Brooke e le dice di accorrere immediatamente e dire la verità. Brooke arriva a casa di Liam, e fra le due sorelle cìè un drammatico confronto, al termine del quale la donna ammette finalmente la propria relazione con il cognato.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful ma non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana.

Lascia un commento