Beautiful anticipazioni 9-14 ottobre 2017, Coco salva Ridge Junior

Un brutto incidente mette in pericolo il figlio di Ridge, mentre la Forrestr è in pericolo

Il piano criminale di Sally e Shirley Spectra continua e nelle puntate Beautiful in onda dal 9 al 14 Ottobre 2017 vedrete che la Forrester rischia grosso a causa di una news entry inaspettata nell’azienda. Inizialmente, però, Ridge scopre che la nuova stagista assunta da Thomas e da R.J. è una Spectra e la licenzierà in tronco.

Quando poi Coco salva R.J. da uno spiacevole incidente, decide di darle un altra possibilità. Sally regala intanto alla sorella una bellissima collana in cui è stata installata una microcamera che servirà a rubare i bozzetti dei Forrester. Katie vede Quinn e Ridge abbracciati e si chiede cosa ci sia fra loro scambiarsi un tenero abbraccio e ne resta spiacevolmente colpita

Anticipazioni e trama del 9 agosto 2017

Sally teme di rovinare per sempre il rapporto con la sorella costringendola a rubare i disegni dei Forrester. Shirley le fa però notare che non c’è un’altra strada, quindi pensa di ricorrere alla tecnologia per ottenere i loro scopi. Steffy apprende da Thomas che Coco, sorella di Sally Spectra, è stata assunta come stagista in azienda. La ragazza è sconvolta: sicuramente si tratterà di una ladra, ed al primo passo falso la metterà alla porta.

Episodio Beautiful del 10-10-2017

R. J. e Coco cominceranno a lavorare gomito a gomito per preparare una grossa spedizione di vestiti. I due, ad un tratto, incontrano Brooke e Ridge; quest’ultimo, quando viene a sapere che in azienda è stata assunta una Spectra come tirocinante, va su tutte le furie. R.J. cerca di tranquillizzarlo col sostegno della madre Brooke.

Beautiful anticipazioni dell’11 Ottobre 2017

Coco dice a Ridge che può contare sulla sua lealtà, e di essere felicissima per essere entrata in un’azienda prestigiosa come la Forrester. Ridge, però, è irremovibile e invita la ragazza a lasciare al più presto il suo incarico di stagista. Coco, allora, dispiaciuta, va a salutare R.J. e lo ringrazia per aver creduto nelle sue capacità. Mentre R.J. si allontana dopo averle augurato ogni bene, Coco si accorge appena in tempo di un carrello pieno di pacchi che sta per cadere addosso al giovane. Istintivamente, lei lo chiama e gli grida di spostarsi. Ridge osserva tutta la scena da lontano e corre ad aiutare i due giovani.

Puntata di giovedì 12-10-2017

Ridge si scusa con Coco per quello che le ha detto e le promette eterna gratitudine. R.J. invita allora suo padre a riassumere la ragazza alla Forrester, ma lui è irremovibile. Anche Brooke invita Ridge a dare un’altra possibilità alla coraggiosa Coco e lui, dopo lunga esitazione, riammette la ragazza in azienda. Shirley, intanto, ha studiato che dovrebbe risultare infallibile: piazzerà una microcamera alla Forrester, nello specifico in gioiello, ed in questo modo lei e Sally riusciranno a rubare i disegni senza che Coco se ne accorga. La ragazza, intanto, è sempre più vicina ad R.J.

Anteprime del 13 Ottobre 2017

Questa puntata ci mostra l’imbarazzo di Coco ed R.J. dopo essersi scambiati un bacio; Ridge, dopo aver riflettuto a lungo, decide di sposare Brooke in Australia, quindi annuncia che Coco è stata assunta in azienda come stagista: tutti dovranno tenerla d’occhio, è una Spectra e non ci si può fidare di lei. Quindi, lo stilista comunica di voler organizzare una sfilata di moda a Sydney, ma nessuno dovrà saperlo. R.J. rivela a Thomas di aver baciato Coco, ma che Ridge vede in lei un pericolo.

Trama di sabato 14-10-2017

Infine, attratto da Sally, cerca di convincerla che sottrarre i bozzetti ai Forrester è l’unico modo per avere successo in tempi rapidi. Quando Coco rientra e racconta  tutto quello che le è successo alla Forrester, Sally le regala una splendida collana che la ragazza promette di indossare sempre. Brooke cerca intanto di convincere la sorella Katie ad andare anche lei in Australia. Quinn è da sola in ufficio e Ridge passa a salutarla: i due si abbracciano, e Katie li vede.