Anticipazioni Beautiful, 9 gennaio 2017: Bill e Brooke vengono scoperti

La coppia di cognati viene sorpresa in atteggiamenti inequivocabili dal giovane Liam mentre Quinn continua a vedere Eric

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di lunedì 9 gennaio 2017 raccontano che Liam sorprende Bill mentre bacia Brooke, ed affronta il padre in maniera piuttosto decisa; Steffy, nel frattempo, continua a non saper mettere ordine nella sua vita, e scarica il suo odio su Quinn. Quest’ultima, nel frattempo, frequenta di nascosto Eric Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 9 gennaio 2017: una sorpresa per Liam

Era inevitabile che accadesse, prima o poi: dopo essersi nascosti per lungo tempo, e soprattutto dopo essere convinti di essere stati discreti ai massimi livelli, Bill e Brooke vengono sorpresi a baciarsi, ed a fare questa sconvolgente scoperta è Liam, il figlio di Bill.

Il giovane, tra l’altro, ha appena parlato con Katie per rassicurarla, ed è piuttosto disgustato dal comportamento del padre. Liam ignora che i due hanno intenzione di mettere fine alla loro relazione, ed affronta apertamente Bill dichiarandosi contrario al suo rapporto con la Logan. Cosa gli risponderà Bill?

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 9 gennaio 2017: disordine mentale

Steffy, intanto, non riesce a fare chiarezza nella propria vita e nei propri sentimenti; nonostante ostenti sicurezza, e quasi cerchi di convincere se stessa sui suoi sentimenti per Wyatt, e sul fatto di avere ormai archiviato la storia con Liam, la figlia di Ridge è sempre più inquieta.

La trama Beautiful rivela che l’unica cosa che le riesce bene in questo periodo è manifestare il suo odio implacabile nei confronti della suocera, colpevole ufficialmente di intromettersi nella sua vita di coppia con Wyatt, ma ufficiosamente di aver allontanato Liam da lei facendole credere le cose più orribili.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 gennaio 2017: una coppia inedita

Quinn, intanto, continua a frequentare, per il momento clandestinamente, il patriarca Eric Forrester. La donna appare fermamente decisa ad incastrare Eric legandolo a sé, e non nasconde di puntare alto, direttamente al matrimonio.

Eric, però, non sembra dare troppa importanza al loro rapporto, ed anzi, lo vive come se si trattasse di un’avventura. Egli, infatti, dirà a Quinn che fra loro non potrà mai esserci nulla di serio; Quinn, però, che sa giocare molto bene le sue carte, ride sotto i baffi, pensando che l’ultima parola toccherà a lei.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire le prossime novità sulle vicende che hanno per protagonisti i ricchi amici californiani.

Lascia un commento