Beautiful anticipazioni 9 ottobre 2017, un regalo sconvolgente

Il compleanno di Bill Spencer si trasforma in un momento di dubbi e riflessione per Brooke

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Steffy e Liam, nella puntata Beautiful di lunedì 09-10-2017 vedrete Brooke sconvolta da un regalo molto significativo da parte di Bill, il quale la turba proprio quando Ridge chiede alla dubbiosa Logan di fissare la data delle nozze.

La famiglia Forrester è in fermento, ed addirittura viene proposto a Quinn di rinnovare le sue promesse matrimoniali. Charlie continua a sospettare di Quinn e Ridge, mentre Rick si complimenta con loro per aver smesso di litigare giovando molto nell’interesse dell’azienda.

Nozze in vista

Mentre non si fa altro che parlare dell’imminente matrimonio tra Steffy e Liam, che a breve verrà celebrato in Australia, Nicole propone a Quinn di rinnovare i suoi voti nuziali con Eric in quella stessa occasione. La donna, però, appare contraria: è forse troppo presa da Ridge? Quest’ultimo, dal canto suo, approva la scelta della Fuller, e lui stesso avrebbe deciso di sposare Brooke con una cerimonia più intima e discreta.

Questa strana e singolare sintonia fra Quinn e Ridge appare sempre più strana, e continua a non sfuggire ai più attenti dei Forrester e dintorni. Ridge, poi, dichiara ai quattro venti di amare Brooke, ma la verità è che da qualche tempo non appare più tanto sicuro di voler compiere questo passo. La Logan ha anche notato qualcosa di strano in lui, ma quando gli ha chiesto spiegazioni lo stilista ha cercato di tranquillizzarla. Ci sarà riuscito?

Sospetti (in)fondati

Nel frattempo Charlie continua a sospettare dello strano rapporto fra lo stilista e la designer: egli è convonto che i due abbiano ben più di qualcosa da nascondere e che fra loro ci sia una relazione clandestina. Pam continua a ritenere che non sia possibile che suo nipote possa fare una cosa simile al padre, ma il compagno poliziotto non è della stessa opinione.

Intanto Rick, che ha a sua volta notato come da quando Ridge e Quinn hanno smesso di litigare gLi affari ne hanno giovato notevolmente, si complimenta con i due, che secondo il suo punto di vista hanno anteposto l’interesse della Forrester ai loro rapporti personali.

Dubbi e sorprese

Felice per il regalo di compleanno di Brooke, che è riuscita a sua volta a sorprenderlo, Bill dona alla Logan il ciondolo che porta sempre al collo, giurandole amore eterno. La donna è profondamente turbata, perché si rende conto che lo Spencer non le è del tutto indifferente e prova ancora qualcosa per lui.

Nonostante questo, però, ella continua ad essere convinta di voler sposare Ridge, e teme che questa situazione possa sfuggirle di mano. Ancora una volta, dunque, vedendo il suo promesso sposo piuttosto sfuggente, cerca di capire quali siano i suoi veri sentimenti. Ridge, a questo punto, la coglie di sorpresa, chiedendole di fissare la data delle nozze.