Anticipazioni Beautiful, 9 maggio 2017: amore, intrighi e potere

Acque agitate in casa Forrester perchè Eric si riprende e prende una decisione che sconvolge suo figlio Ridge

Intrighi e lotte di potere, amori finiti e storie in bilico sono alla base delle anticipazioni Una vita che riguardano la trama della puntata che andrà in onda martedì 9 maggio 2017. Ridge non riesce a convincere il padre a firmare un’altra procura in suo favore: Eric vuole che il comando dell’azienda rimanga saldamente nelle mani di Quinn, sua moglie. R.J. e Rick, i figli di Brooke, cercano di convinere quest’ultima a lasciar perdere la malsana idea del matrimonio con Bill Spencer ed a ritornare con Ridge, ma la donna sembra ben cosciente di quel che fa: è con Bill che vuole stare…

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 9 maggio 2017: il trionfo di Quinn

Dopo la discussione con il padre Eric, che non ha ceduto di un millimetro sulla faccenda della procura ed ha rifiutato di restituirgli il timone dell’azienda, Ridge è su tutte le furie. Egli, però, non demorde, e mette immediatamente in guardia Quinn sul suo futuro, sia alla Forrester Creations sia in famiglia. Quinn, per il momento, gongola: è tutto nelle sue mani, e Ridge può sbraitare finché vuol. Chi comanda, adesso, a casa come in azienda, è lei.

Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 9-5-2017: opera di persuasione

R.J. e Rick parlano apertamente con Brooke per cercare di convincerla a non sposarsi con Bill. Quel che invece dovrebbe fare, secondo i suoi figli, è pensare a ritornare insieme a Ridge, che è sempre stato il suo grande amore. Indubbiamente le nozze con il magnate Spencer sarebbero vantaggiose in virtù delle quote azionarie che tornerebbero poi alla Forrester, ma non è certamente lui l’uomo della sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 9 maggio 2017: Brooke sa quel che vuole

Brooke si trova dunque con le spalle al muro, e deve fare una scelta difficile e dolorosa. La donna stavolta è ben consapevole dei propri sentimenti: ella ama profondamente il suo ex cognato, e cerca di farlo capire ai figli illudendosi che entrambi possano comprendere le sue ragioni. Fra lei e Ridge ormai è tutto finito da tempo, e non ci sono motivi per i quali riallacciare una relazione che non ha motivo di essere.

Situazione piuttosto ingarbugliata sotto molti punti di vista in quel di Los Angeles, come si sbroglierà la matassa? Cercheremo di raccontarvelo nelle prossime anticipazioni Beautiful che troverete come sempre sul nostro blog. A presto dunque con le prossime novità provenienti da oltreoceano!