Beautiful puntata 23 Settembre 2017, amore tra Sally e Thomas?

I due giovani sembrano molto attratti uno dall’altro mentre arriva il momento delle nozze tra Zende e Nicole

L’attenzione si focalizzerà sul matrimonio fra Zende e Nicole, che si celebra in casa di Eric Forrester, nonno adottivo dello sposo. Sullo sfondo ci saranno i soliti intrighi di Sally Spectra jr, che si intrufola alla cerimonia facendosi passare per una delle cameriere. Lo scopo della giovane è quello di farsi ulteriore pubblicità dopo la lite con Steffy, ma, in realtà, ella vuole anche rivedere Thomas, dal quale si sente sempre più attratta. Tra i due sta nascendo un vero sentimento?

Il piano di Sally Spectra

Dopo il bacio con Thomas, Sally è ancora molto turbata, e non fa che ripensare all’episodio. Quindi, la ragazza spiega a Darlita e Saul di avere in mente un nuovo piano per riuscire a farsi pubblicità irrompendo nella vita dei Forrester.

Ella ha infatti saputo delle imminenti nozze fra Zende e Nicole e deciderà di approfittare dell’occasione per acquisire popolarità e visibilità sui social. Cosa avrà in mente la nuova arrivata a Los Angeles?

Thomas è turbato

Il giovane R. J. chiede al fratello Thomas come si fa a capire di aver trovato la persona giusta. Il giovane Forrester, titubante, non sa cosa rispondergli visto anche la sua situazione sentimentale, sempre molto ingarbugliata.

Egli, quando resta da solo, ripensa al bacio dato a Sally: che si stia per caso innamorando di lei? La ragazza ha attirato la sua attenzione fin dal primo momento, ed egli sembra avere voglia di conoscerla un po’ meglio. Tra la Spectra e il Forrester nascerà una storia d’amore secondo voi?

Matrimonio in casa Forrester

E’ il giorno delle nozze di Zende e Nicole, e tutto è pronto per la cerimonia nuziale, che verrà celebrata a villa Forrester. Nonostante i controlli e il “divieto” di partecipare all’evento, Shirley e Sally riescono ad intrufolarsi.

La ragazza finge di essere una cameriera del servizio catering e riesce ad entrare. Nel frattempo Bill manifesta al figlio Wyatt la sua determinazione nel volere riconquistare Brooke, continuando ad affermare che presto o tardi la Logan tornerà da lui.

Non perdete le trame Beautiful americane per capire cosa succederà tra Sally e Thomas e se Bill riuscirà veramente a riconquistare Brooke.