Beautiful anticipazioni, 25 settembre 2017: rissa durante le nozze!

L’esplosiva rossa trova il modo di attirare l’attenzione su di sè durante la cerimonia di Zende e Nicole

La puntata di Beautiful trasmessa su canale 5 lunedì 25 settembre 2017 ci farà vivere il sogno d’amore di Zende e Nicole che, dopo mille vicissitudini, riescono finalmente a convolare a giuste nozze, nel mentre Bill ribadisce a Wyatt di volersi riprendere Brooke, mentre durante la festa per gli sposi Sally fa in modo da rendersi protagonista rubando la scena agli sposi e portando grande scompiglio.

Il trionfo dell’amore, finalmente arriva il si

E’ arrivato il fatidico giorno delle nozze di Nicole e Zende. Le rispettive famiglie sono riunite in casa Forrester per festeggiare il romantico evento; sembra che nulla possa turbare l’atmosfera idilliaca: i due colombi si scambiano gli anelli e Carter li dichiara marito e moglie.

Intanto Sally e Shirley osservano la scena da lontano: hanno in mente qualcosa che possa guastare la festa e dare loro ulteriore pubblicità dopo la lite della giovane con Steffy.

Bill Spencer va dritto per la sua strada

Intanto, Wyatt chiede a Bill un ruolo importante all’interno della Spencer Publications. Ha lasciato Steffy,ed è felice nonostante il dolore della separazione. Suo padre esprime tutta la sua determinazione nel voler riconquistare a tutti i costi Brooke, anche se al momento questa sembrerebbe davvero una missione impossibile.

Secondo lui, però, Ridge di sicuro sta nascondendo qualcosa alla sua futura sposa. Wyatt, però, consiglia al padre di rinunciare, poiché la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente.

La festa di nozze è rovinata!

Thomas si accorge della presenza di Sally alla festa, ma lei finge di essere lì perché assunta dal servizio di catering.  Lui, però,  non ci crede, ed all’improvviso la bacia con passione. Steffy si accorge improvisamente dell’intrusa, e va su tutte le furie.

Le due ragazze iniziano a litigare in maniera piuttosto accesa e fra loro scoppia nuovamente la rissa. Nel frattempo,  Ridge lancia sguardi furtivi a Quinn, che è molto imbarazzata: non riesce a sostenere lo sguardo penetrante del figliastro. Riuscirà a non far scoprire cosa è accaduto?

Che dire, le vicende della soap americana sono sempre complesse e intrigate ma è proprio per questo che milioni di persone ne sono entusiaste. Non trovate anche voi? L’appuntamento è alle prossime puntate di Beautiful.