Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1714

Anticipazioni Beautiful, 10 ottobre 2016: festa per Liam alla Forrester

La trama Beautiful di lunedì 10-10-2016 racconta che Ridge organizza una festa in onore del giovane Spencer, finalmente ristabilito

Anticipazioni Beautiful, 10 ottobre 2016: festa per Liam alla Forrester

La trama Beautiful di lunedì 10-10-2016 racconta che Ridge organizza una festa in onore del giovane Spencer, finalmente ristabilito


Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di lunedì 10 ottobre 2016 in cui vedrete che Ridge organizza un festeggiamento in onore di Liam, mentre Katie e Brooke finalmente si riconciliano. Liam e Wyatt, invece, hanno un aspro confronto in merito al matrimonio del secondo con Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 ottobre 2016: festa per Liam

Ridge ha organizzato un pranzo per festeggiare il ritorno di Liam. Caroline parla con il marito della morte di Wolin, di cui si sta parlando molto in città. Ridge cerca di tranquillizzarla, loro non hanno niente a che fare con quell’incidente. Caroline però si chiede scosa accadrebbe se qualcuno scoprisse che era stato suo medico. Ridge ribadisce che il loro segreto è al sicuro.

Bill ringrazia Ridge e Caroline per il gesto carino nei confronti del figlio Liam, dicendo che lui adesso ha bisogno del supporto di tutti. Rick chiede a Ridge se era a Il Giardino l’altro giorno. Ridge dice di no e si congeda frettolosamente. Intanto Eric fa domande a Bill sul rapimento di Liam, Bill spiega che era un tentativo folle di Quinn per far avvicinare Wyatt e Steffy.


Anticipazioni Beautiful, 10 ottobre 2016: pace fatta

Alla Forreste Katie trova Brooke immersa nel lavoro ma la donna immagina che Katie sia lì per la festa di Liam, anche s ein realtà lei dice di voler parlare prima con lei. Brooke non pensa sia il momento giusto, c’è il party e dopo ha una riunione d’affari, ma Katie dice che ci tiene a scusarsi per il proprio comportamento, ha perso il controllo e non può addossare a lei tutti i suoi problemi.

Brooke le assicura che non voleva ferirla nè offenderla, vuole esserci per lei. Katie dice di saperlo ed ha ripreso le sedute psichiatriche. Brooke la rassicura e ripromette che mai niente potrà succedere tra lei e Bill, quindi le due sorelle finalmente si abbracciano.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 ottobre 2016: scontro diretto

Nel frattempo, Liam e Wyatt continuano a discutere riguardo al matrimonio di lui con Steffy, Wyatt insiste che lei è una donna forte ed indipendente, ha scelto liberamente di sposarlo, ma Liam ribatte che è successo solo perchè pensava che lui l’avesse lasciata, che Steffy è sua moglie solo perchè Quinn l’ha rapito proprio allo scopo di tenerlo lontano da lei.

Quindi gli dice di farsi da parte in modo che Steffy possa scegliere liberamente, ma Wyatt dice che si rifiuta di rinunciare al proprio matrimonio. I due fratelli restano ciascuno sulla propria posizione, ed a questo punto non resta che stare a vedere come evolverà la storia.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi con le nostre anticipazioni, ma torneremo ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate italiane della soap Beautiful.