Anticipazioni Beautiful, 13 ottobre 2016: Deacon mantiene il segreto

Le anticipazioni Beautiful annunciano che mentre il suo ex marito continua a coprirla, la Fuller prova qualcosa per Liam…

Accattivanti ed intriganti più che mai, arrivano per voi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 13 ottobre 2016. Steffy è confusa, oltre che atterrita all’idea di fare del male ad uno dei suoi due uomini. Deacon nega di sapere dove sia Quinn e discute con Bill, quindi suggerisce alla Fuller di cambiare nascondiglio per non farsi trovare, ma lei vuole restare…

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 13 ottobre 2016: Steffy si tormenta

Parlando con Thomas e Caroline, Steffy immagina che tutti credano che il suo matrimonio finirà, ma le cose non stanno affatto così. Caroline e Thomas la ascoltano, Caroline dice che entrambi i suoi cugini la vogliono, lei non deve far finta che non la preoccupi il fatto di dover neessariamente spezzare il cuore ad uno dei due.

Steffy ammette che non è bello sentirsi corteggiata da due persone, è terribile dover ferire qualcuno a cui si tiene. E’ normale, quindi, non riusicire a prendere una decisione. Intanto Caroline comincia a guardare Thomas con occhi diversi: il ragazzo si mostra sempre più legato a quello che crede suo fratello, e che in realtà è suo figlio.

Beautiful anticipazioni, trama episodio giovedì 13-10-2016: difesa ad oltranza

Alla Spencer, Deacon incontra nel suo ufficio Bill, che pretende di sapere dove sia Quinn. Deacon fa finta di non avere niente da nascondere e di saperne quanto lui, ma Bill non demorde. Deacon fa il finto tonto, e non perde occasione per provocare il magnate. Quindi, augurando a Bill di trovare Quinn al più presto, manifesta il desiderio di andarsene.

Bill gli intima di sparire, perché la discussione potrebbe degenerare in una rissa. Justin, però, che comunque non si fida di Deacon, pensa che lui sia sincero, e suggerisce di chiedere notizie a Wyatt: senza ombra di dubbio Quinn si è fatta viva col figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 13 ottobre 2016: Quinn vuole Liam

In camera sua, Deacon si congratula con se stesso per come ha tenuto testa a Bill Spencer. Quinn appare e gli chiede se si sta divertendo. Deacon dice di non averla tradita nonostante lei abbia tentato di ucciderlo. Quindi, Deacon ribadisce che è necessario cambiare nascondiglio, o la polizia li troverà. Quinn vuole rimanere, e Deacon, che inizialmente non ne comprende il motivo e pensa sia per via di Wyatt, realizza che Quinn vuole rimanere lì per Liam.

Tentando di farla rinsavire dall’ossessione, le spiega che è pericoloso perché Bill non si arrenderà. Quinn non ha paura di lui, con Adam c’erano dei sentimenti, quindi ripensa ai bei momenti passati con il giovane, ed il cipiglio sul suo viso si trasforma in un sorriso…

E’ giunto il momento di salutarvi con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 13 ottobre 2016. Non perdete il prossimo appuntamento con le nostre anteprime, che verranno pubblicate come sempre su queste pagine. Noi vi aspettiamo sempre più numerosi, non mancate!

Lascia un commento