Anticipazioni Beautiful: 15 aprile 2014. Liam colpisce Wyatt con un pugno…

Per gli tutti gli appassionati, ecco le anticipazioni Beautiful di martedì. Wyatt stava ascoltando di nascosto la discussione fra Hope e Liam… cosa accadrà?

Le anticipazioni Beautiful di martedì 15 aprile, si riallacciano alle vicende legate alla presidenza della Forrester Creations e alla discussione fra Liam e Hope riguardo le continue interferenze di Steffy Forrester, che non rassegnata alla fine del suo amore con Liam, è intenzionata a concedergli il divorzio dopo 6 mesi.

Un’attesa lunghissima per la bellissima Hope Logan , la quale davvero non ci sta ed intraprende un’accesa discussione con il suo futuro sposo Liam, mentre dietro l’angolo c’è proprio Wyatt ad ascoltare il tutto, che dal canto suo, è sempre più deciso a conquistare Hope. Intanto, alla Forrester Creations vi è gran malcontento per l’operato di Rick in qualità di presidente. Ma leggiamo insieme la trama della puntata di martedì…

Beautiful 15 aprile 2014: Rick teme di perdere la presidenza della Forrester mentre Hope e Liam discutono sul loro matrimonio…

Nella puntata di martedì, ci si riallaccia ai timori di Rick sulla Forrester Creations, la prestigiosa casa di moda di Los Angels: il consiglio di amministrazione non si dimostra soddisfatto dell’operato di Rick, figlio di Eric Forrester e di Brooke. Rick, a tal punto, è sempre più deciso a stringere un patto con Caroline, per preservare il suo ruolo all’interno della maison. Intanto, Wyatt ascolta di nascosto l’accesa discussione fra Hope e Liam: la ragazza ha lanciato un ultimatum a Liam, il quale cerca di spiegare le tutte le sue ragioni alla ragazza, che stavolta, proprio non vuole cedere ai ricatti di Steffy, pur comprendendola.

La trama della puntata diventa avvincente proprio con Wyatt che, rimasto da solo con Hope, cerca di rubarle un bacio. Proprio in quell’istante, subentra Liam Spencer, che mosso dalla gelosia, sferra un pugno a Wyatt. Nel frattempo nella soap Beautiful, vedremo Maya e Rick parlare delle intenzioni di Caroline e del fatto che Rick potrebbe perdere la presidenza dell’azienda di famiglia se la linea Hope for the future, fallisse..

Per adesso, non vi sveliamo altri dettagli. Per scoprire tutte le altre novità, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti a cominciare dalle anticipazioni della settimana